SXC Valentine’s Card: nuova offerta turbo su SixthContinent

SXC Valentine's Card

Non le senti le farfalle svolazzare nello stomaco? San Valentino, la festa più romantica dell’anno s’avvicina e su SixthContinent si festeggia alla grande!
Proprio qualche giorno fa l’offerta Turbo era stata annunciata dal Mister; tutti i cittadini erano in trepidante attesa e la sorpresa non si è fatta attendere. Proprio qualche istante fa ha fatto capolino nello shop questa nuova offerta turbo, vediamone subito i dettagli!

SXC Valentine’s Card: come funziona

La SXC Valentine’s Card consente di acquistare per ogni transazione fino ad un massimo di 10 SXC Card, del valore di € 100,00, pagandole soltanto €70,00 e ottenendo 10 euro di cashback per ogni SXC Card acquistata.
Per ogni transazione si dovrà abbinare almeno una sponsorizzata tra quelle proposte (di seguito troverai la galleria con tutte le sponsor abbinabili all’offerta).

La card sponsorizzata sarà subito attiva e spendibile immediatamente

La SXC Card invece, si attiverà il 7 Agosto 2019; soltanto in questa data potrà essere caricata sul proprio Wallet e utilizzata per fare i propri acquisti dalllo shop SixthContinent. Leggi qui come caricare il wallet con le SXC card.

Tra i dettagli più importanti di questa nuova offerta, ricordiamo che:

  • l’acquisto della SXC Valentine’s Card non vale come primo acquisto.
  • l’importo speso per l’acquisto dell’offerta (compreso l’importo pagato  per la card sponsorizzata) non viene considerato ai fini dell’extra profit.
  • Le card sponsorizzate acquistate in abbinamento all’offerta tuttavia, vengono considerate per il premium game.
  • Non è acquistabile da App IOS e Android.

SXC Valentine’s Card: le sponsorizzate da abbinare

Ecco la galleria delle sponsor da abbinare alla SXC Valentine’s Card.

Anche questa volta il Mister non ci ha deluso e, tra le sponsor, troviamo ancora una volta Netflix e addirittura la card Pittarosso da 50 e da 100 euro con un cashback del 9%.

Se non sei ancora iscritto a SixthContinent puoi farlo ora

cliccando qui

Se ti iscriverai da questo link potrò seguirti nella scoperta della piattaforma e aiutarti ad ottimizzare la tua esperienza in SixthContinent massimizzando il tuo risparmio.

Per non perdere le prossime offerte SixthContinent, aggiungiti al nostro Gruppo Facebook dedicato a SixthContinent!

Commenti