Unknown

 

Il Natale è alle porte e l’atmosfera è sempre più suggestiva, i bambini si preparano alle vacanze natalizie e noi genitori abbiamo più tempo da trascorrere con loro, cosa c’è di più bello, allora, che passare una serata in famiglia a leggere insieme qualche bella storia sfogliando un buon libro?
Ecco alcuni libri consigliati da leggere insieme ai vostri bimbi o, perché no, da fargli trovare sotto l’albero insieme ai loro regali.

IL MONDO SEGRETO DI BABBO NATALE
Simpatico libro a Pop-Up che svela i segreti di Babbo Natale e il suo fantastico mondo, cosi anche voi saprete rispondere alle classiche domande dei bambini: Ma come fa Babbo Natale a passare dai camini? Ma come fa a portare tutti i regali in una notte? Ma come fa a saper quali bambini sono buoni?

IL REGALO DI NATALE
Fiocco, il gattino di peluche, è caduto dalla slitta di Babbo Natale e non sa trovare la strada di casa. Per fortuna incontra tanti amici pronti a dargli una mano…
Una magica storia di Natale sull’amicizia che affascinerà i vostri bimbi.

UN NATALE DAVVERO SPECIALE

Divertente storiella della famiglia de’Topis: è la vigilia di Natale e c’è fermento in casa per gli ultimi preparativi. Ma, che succede? Non si trovano più le decorazioni per l’albero! Aiuta i topolini a cercare le decorazioni dietro alle porte,negli armadi e sotto i cuscini in tempo per festeggiare il Natale!
Con tante linguette e sorprese pop-up!

LA STORIA DI BABBO NATALE (con DVD)

Babbo Natale e la storia della magia del natale, gli scherzetti dei simpatici elfi, l’arrivo delle letterine, la costruzione dei giocattoli, ti mostreranno la grande armonia della casa più magica del mondo.
Un’avventura emozionante da vivere con tutta la famiglia.

Buona lettura in famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Lettera da Babbo Natale di Andrea Bizzocchi e Stefania Scalone





– Articolo promozionale – 

 

Commenti