Non c’è nulla di più bello che preparare coperte, vivande e partire all’insegna del relax verso destinazioni incontaminate. Quante volte avete organizzato una gita fuori porta con tanto di famiglia al seguito? Sicuramente molte, ciò che invece non avete sicuramente mai fatto è partire con la tavola già pronta e imbandita con tanto di piatti bicchieri e cibo posizionati sul tetto della macchina! Questo è il video che vi proponiamo oggi, vi sembra strano? No, non si tratta di uno spot diffuso per documentare le ripercussioni dei primi caldi sui cittadini, è semplicemente un simpatico video con cui quest’altrettanto simpatica famigliola ha accolto la sfida lanciata da Ford attraverso il progetto “Real World Challenges”.

In cosa consiste il progetto Real World Challenges?
E’ il primo originalissimo progetto con cui Ford approda sul pianeta social network e attraverso il quale intende dimostrare che le tecnologie pensate per le autovetture Ford riescono a semplificare la vita. Per perseguire questo obiettivo, ha deciso di creare questa simpatica campagna fondata sul coinvolgimento degli utenti tra gli affezionati clienti Ford e non solo. Così attraverso la pagina ufficiale Facebook , ha invitato gli utenti a testare le tecnologie racchiuse nelle proprie autovetture Ford e a realizzare e diffondere video, immagini e commenti a riguardo. Tale reclutamento ha prodotto la realizzazione di due filmati e uno è quello proposto di seguito in cui questa coppia con tanto di prole al seguito ha deciso di mettere alla prova la formidabile tecnologia della C-Max: il “Torque Vectoring Control”, ovvero l’innovativo sistema di equilibratura che permette all’autovettura di affrontare le curve più strette senza subire sbilanciamenti. Così hanno organizzato un pic nic e sono partiti con tanto di piatti pieni di cibo, bicchieri e posate posizionati sul tetto della macchina.

       

Siete curiosi di sapere se la Ford C-Max è riuscita a superare la prova? Non dovete fare altro che cliccare il video e godervi la divertente scenetta; se ne vedranno delle belle e il finale sarà a dir poco sorprendente!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

 

Video sponsorizzato

Commenti