Spendi e Riprendi 2019 Henkel: paghi 15 e ricevi 15

È iniziato il nuovissimo concorso Spendi e Riprendi 2019, una fantastica iniziativa promossa dall’azienda Henkel in collaborazione con Promotion Tag, che ti permette di acquistare i prodotti Henkel detergenza richiedendo un rimborso fino ad un massimo di 15 euro. L’iniziativa sarà valida dal 30/01/2019 al 30/04/2019

Iniziamo subito a vedere come funziona, come fare per partecipare e come richiedere il rimborso.

Spendi e Riprendi 2019: come partecipare

Per partecipare dovrai acquistare i prodotti Henkel detergenza in un unico scontrino cercando di totalizzare al massimo 15 euro di spesa. I prodotti promozionati sono quelli appartenenti alle linee detergenze di: Dixan, Bio Presto, General, Bref, Vernel, Grey, Pril, Nelsen, Perlana, VAPE (no repellenti per insetti).

È importante non discostarsi troppo dal valore totale di 15 euro, perché questo è il valore massimo che potrà essere rimborsato.

Dopo l’acquisto, avrai 5 giorni di tempo per registrarti sul sito spendieriprendi.donnad.it inserendo i tuoi dati e quelli dello scontrino parlante. Di quest’ultimo dovai anche inserire una scansione.

Entro 48 ore dall’inserimento dei toi dati, riceverai una email con all’interno un link su cui dovrai cliccare entro 24 dalla ricezione del messaggio per convalidare la tua partecipazione all’iniziativa.

Anche in questa iniziativa è importante conservare l’originale dello scontrino con cui si partecipa poiché questo potrebbe essere richiesto in qualsiasi momento per effettuare dei controlli atti a verificare la conformità della tua partecipazione.

In questo caso,entro 5 giorni dalla richiesta, l’originale dello scontrino parlante dovrà essere inviato  tramite posta,  unitamente alla copia della carta d’identità e al riepilogo dei dati inseriti in fase di registrazione a:

Spendi e Riprendi 2019” presso Diemme Marketing Srl a socio unico,

Casella Postale 109

20123 Milano.

Come si riceve il rimborso

La regolare partecipazione all’iniziativa Spendi e Riprendi 2019, da diritto a ricevere un rimborso tramite bonifico bancario, di un importo pari a quello speso per l’acquisto dei prodotti promozionati, entro il limite massimo di 15 euro.

Per richiedere il rimborso, il partecipante dovrà essere titolare o cointestatario di un conto corrente bancario italiano.

 

Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso per l’intero periodo promozionale. Il regolamento è consultabile da QUI

Commenti