Untitled1Da sempre gli animali domestici sono i migliori amici dell’uomo e per i bambini sono degli eccellenti compagni di gioco. Prendendo un cucciolo però, spesso si sottovalutano alcune conseguenze inevitabili.

Accogliere un cucciolo nella propria vita equivale ad accettarne tutti i vantaggi ma anche (e soprattutto) i piccoli e grandi inconvenienti che derivano dalla convivenza con un cane.

Oltre ad essere dei gran giocherelloni, infatti, i nostri amici a quattro zampe son anche dei terribili combina guai!

L’educazione di un cagnolino non è obiettivo che si raggiunge nell’immediato ma ci vuole pazienza, dedizione e costanza.

E’ giunta l’ora di presentarvi Baguette!

 Proprio qualche mese fa il mio nucleo familiare si è ampliato ed ha fatto ingresso nella nostra vita una bassottina a pelo ruvido di nome Baguette.

Una cagnolina dolcissima che guardandoci con i suoi grandi occhioni scuri riesce a farsi perdonare qualsiasi marachella!

Sì perché Baguette è una vera e propria discola; una mangia-ciabatte patentata, una campionessa di tuffo nella pozzanghera e soprattutto è specializzata nel furto dei peluche.

 

In questa foto potete ammirare la sua tecnica infallibile…

20140401_131554_resized

Dopo aver sottratto Mr. Coccodrillo alla quattrenne urlante, la piccola peste si è precipitata sul piazzale e non appena ha visto le brutte ha iniziato la sua commedia come per dire “Hey guarda che non sono stata io… è il peluche che mi ha seguito”.

 

Baguette è innamoratissima dei peluche e scene come questa si ripetono almeno una ventina di volte al giorno.

 

Di contro la nostra vita senza la nostra cucciola non sarebbe più la stessa e ogni giorno ci strappa un sorriso contagiandoci con la sua incontenibile gioia e la sua insaziabile voglia di giocare.

Per consentire ai proprietari delle simpatiche canaglie di condividere online l’ultima marachella del proprio cucciolo, la Hills Pet Nutrition Italia ha lanciato una sfida all’ultimo guaio!

Come partecipare

Per partecipare al concorso Piccoli Amici Grandi Pasticci non dovrete fare altro che collegarvi al sito http://www.grandipasticci.it  oppure iscrivervi alla pagina ufficiale Facebook FB Hill’s Pet Nutrition Italia; eseguire l’upload della foto o del video che ritrae il vostro amico peloso colto in flagranza di reato e condividerlo con l’hashtag #grandipasticci .

Per partecipare all’iniziativa avrete tempo fino al 15 maggio 2014!!

Il contenuto multimediale più originale e simpatico consentirà al proprietario di vincere un kit colmo di bellissimi premi .

Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa registrandosi sul sito inoltre, potranno utilizzare un coupon sconto per acquistare il nuovissimo prodotto Scienze Plan Small & Miniature appositamente formulato per I cani di taglia media e piccola fino a 10 k. di peso in età adulta.

La nuova linea offre tre varianti di prodotto, una per ogni ciclo vitale del cane. Più precisamente potrete usufruire dello sconto per acquistare:

  • Science Plan™ Small & Miniature Puppy,da 4 settimane a 1 anno di vita;
  • Science Plan™ Small & Miniature Adult,fino a 6 anni.
  • Science Plan™ Small & Miniature Mature Adult, dai 7 ai 10 anni.

La nuova linea di alimenti specifici conferma ancora una volta l’estrema attenzione e dedizione con cui l’azienda Hill’s Pet Nutrition Inc.  segue la crescita dei nostri amici adeguando la formulazione dei prodotti alle differenti esigenze manifestate in ogni singola fase vitale.

Dalla crescita al mantenimento, i prodotti alimentari Hill’s Pet Nutrition  mantengono i nostri animali domestici  in buona salute.

Ora mi rivolgo a voi care mammine, quante  hanno un amico a quattro zampe? Quanti guai riesce a creare durante l’arco delle 24 ore?

Racccontate pure la vostra esperienza tra i commenti e se volete partecipare all’iniziativa, munitevi di macchina fotografica ed immortalate il prossimo piccolo grande disastro!

Articolo sponsorizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti