summer book

I vostri piccoli si annoiano e le vostre idee scarseggiano?

Scaricate il  Summer Book e l’estate tornerà a sorridervi!

Le scuole sono finite ormai da svariati giorni, e di frequente le mamme si trovano a fare i conti con lunghe giornate da passare insieme ai bambini.

Una sorta di “vita simbiotica forzata” che, se per molti versi è sicuramente piacevole, in molte occasioni ci porta a dover gestire prontamente la temutissima frase che nessuna mamma vorrebbe mai sentire: mamma mi annoio“.

I bambini sono vulcanici, pieni di energie e soprattuto instancabili!

Richiedono costanti attenzioni, si stancano presto dei soliti giochi proposti a ripetizione e, se non intrattenuti a dovere, son sempre pronti ad intonare il fatidico coretto di lagne.

Ho reso a sufficienza l’idea di come, la previsione di un’allegra estate possa tramutarsi in men che non si dica in un terribile incubo?

Vi state chiedendo cosa poter fare per evitare questo incubo vacanziero?

Summer Book: l’asso nella manica delle mamme!

Per quest’estate il pericolo è scampato! Grazie alla fantasiosa creatività di tre mamme molto in gamba, infatti, quest’anno è nato il Summer book: un libro creativo con tante simpatiche proposte  per  far divertire i vostri piccoli condendo le vostre vacanze in famiglia, di frizzante allegria!

 

 Cos’è il Summer Book?

Il SummerBook è un simpatico libro, scaricabile gratuitamente in PDF, dove si trovano tante idee per far divertire i nostri bambini: giochi, lavoretti, disegni da colorare e attività divertenti che faranno scatenare la loro fantasia e la loro manualità.
Uno strumento ideale per noi mamme che ci permetterà di farli divertire riempiendo di gioia e spensieratezza le loro giornate estive.

Le  ideatrici come dicevo sono delle mamme, ma non delle mamme qualunque bensì tre blogger creative: Elena Valli del blog Elegraf, Valentina Scuteri del blog Mami Chipscrafts e Floriana Riga del blog Madre Creativa che, se durante l’anno, ci deliziano con le loro idee artistiche  e attività per i bambini, questa estate hanno dato davvero il massimo, regalandoci un salvavacanze a misura di mamma: il mitico Summer Book!

Allora non aspettate ancora e fate questo bel regalo ai vostri bambini: con carta, colori e fantasia gli farete passare un’estate magica.

Per scaricare gratuitamente il SummerBook trovate maggiori info qui

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti