Dopo quest’inizio d’autunno molto caldo è arrivato il freddo, quindi ora se vogliamo portare a spasso i bimbi dobbiamo cercare di coprirli al meglio per evitare malanni, ma per noi mamme non è certo facile, se li vestiamo poco prendono aria, se li copriamo troppo sudano e non va bene, le nonne consigliano sempre  di vestirli a cipolla cioè a strati ma sti poveretti non possiamo neanche imbacuccarli come dei salami, quindi come fare?
In questo ci viene in aiuto Mucky: il sacco a pelo da passeggino.

Mucky è il sacco termico realizzato da Picci, molto versatile e funzionale per le uscite invernali, è fatto con materiali di alta qualità, traspirante, impermeabile e comodamente lavabile in lavatrice. Dotato di una comoda apertura fin sotto i piedi e di appositi fori per il passaggio delle cinghie del passeggino o carrozzina, direi che è una soluzione ottimale per noi mamme, il bambino lo si può vestire normale, si apre il sacco, lo si mette dentro e via in passeggiata.
Mucky è disponibile in vari colori, in questo modo anche le giornate invernali più grigie saranno allegre e colorate                                                                                                                                                                                                                                                   .

 

Per info più specifiche potete visionare il sito Picci che è stato da poco rinnovato, oltre a Mucky troverete tanti altri bellissimi prodotti come il Piumetto Swaroski e i simpatici zainetti termici portamerenda della linea Skip Hop.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

-Articolo promozionale-

Commenti