E’ in arrivo la bella stagione e finalmente le giornate tristi e monocolore lasceranno il posto all’esplosione di colori ed allegria che è propria del periodo estivo. Peccato che la stagione estiva sia anche la più breve e spesso siano più le giornate piovose che quelle assolate. Ma se non ci è riservata la facoltà di decidere le sorti meteorologiche delle nostre giornate, c’è un luogo in cui può esserci il sole ogni giorno dell’anno, in cui possiamo decidere di donare ai nostri bimbi un luogo magico e incantato in cui creare fantastiche avventure: la loro cameretta!

Volete sapere come? Ma semplice, con i LeoStickers®!

Non conoscevo i LeoStickers® finché non sono stata contattata per una collaborazione, sono arrivati una settimana fa ed è stato amore a prima vista.


Cosa sono i LeoStickers®

Sarebbe riduttivo definirli come dei semplici adesivi da parete; i LeoStickers® sono dei veri e propri capolavori, eseguiti totalmente a mano da giovanissimi artisti dal grande talento; delle piccole opere d’arte che, una volta applicate, sono in grado di trasformare un’anonima parete monocolore, in un fantastico palcoscenico su cui realizzare la sceneggiatura che più vi piace.
Siete curiose di vederli? Eccovi un’anteprima ma vi garantisco che le immagini non gli rendono giustizia:

La Giungla in una stanza!

Lasciatevi conquistare dalla natura selvaggia…bellissimi felini che fanno capolino da dietro le piante; scimmiette che si dondolano appese a una liana e tantissimi altri elementi che potrete ordinare per arricchire la vostra giungla privata!

Il cielo in una stanza

Un soffice materasso di nuvole fa da sfondo a questa ambientazione da sogno…tante stelline sorridenti si librano nell’aria mentre una luna cangiante dai grandi occhi viola osserva il vostro piccolo mentre dorme beato tra le braccia di Morfeo.

Il Bosco incantato

Non ci si annoia mai nel bosco incantato di LeoStickers®! Tante divertenti risate vi aspettano con le storie dell’orso golosone. Basta mettersi seduti sotto la grande quercia e liberare la fantasia per vivere momenti magici immersi in un modo a dir poco fantastico.
In fondo al mar!
Fate vivere ai vostri bambini un bellissimo viaggio alla scoperta dell’oceano! Tantissimi amici acquatici vi aspettano: i delfini, le balene e il simpatico polpo rosa vi saluteranno sorridenti mentre la barriera corallina, i pesci pagliaccio e le stelle marine vi delizieranno con quella nota di colore che non guasta mai!
Questi sono soltanto alcuni dei temi disponibili, ma vi invito a visitare il sito per vedere tutte le composizioni proposte e assolutamente personalizzabili. Clicca Qui
Personalmente ne acquisterò altri per mantenere sempre viva la primavera nella stanza dei miei bambini.
Scegli LeoStickers® e porta in casa l’allegria  tutto l’anno!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti