your brand campYour Brand Camp cerca Marketing Talents… sarai tu il prossimo?

Chi mi segue già da un po’ sicuramente conosce già Your Brand Camp. Ve ne ho parlato qualche mese fa, quando cercavano  nuovi blogger da coinvolgere nel progetto.

Oggi ritorno sull’argomento perché ho una bellissima notizia per tutti i miei amici con una vita social piuttosto attiva e con una buona conoscenza delle principali strategie di marketing .

Pensi di avere la mappa giusta per attraversare la giungla inesplorata del marketing?

Condividila con il team di YBC, ti offro l’opportunità di proporti come autore!

Sì, hai capito bene. La nuova call di YBC è rivolta a tutti i Marketing Lovers!

Per entrare a far parte di questa grande famiglia, quindi, non è più necessario avere un blog, ma è sufficiente  avere una buona influenza sui canali social ed avere un buona conoscenza delle strategie che regolano il settore del marketing.

Potrai entrare a far parte della redazione YBC, proponendo nuovi frizzanti contenuti, fornendo spunti su cui confrontarsi e segnalando altri talenti come te.

Ovviamente non mancheranno per te le opportunità di crescita professionale!

Collaborare con il team di YBC non vuol dire  produrre contenuti pesanti e noiosi stracolmi di paroloni pesanti.

Ciò che ho già affermato in altre occasioni vale anche per questa Call: in Your Brand Camp nulla è come sembra… qui è tutto diverso!

L’intenzione è quella di dimostrare che il marketing non è un insieme di ripetitivi tecnicismi. Serve strategia, ovvio, così come serve avere competenza… ma ciò che davvero fa la differenza sono le persone e il modo in cui queste si confrontano!

Si può pianificare una buona strategia di marketing divertendosi e cooperando in modo sinergico all’interno di un gruppo. E chi entra a far parte di questo gruppo, impara a cambiare la sua prospettiva e  ad osservare le strategie di marketing sotto un’altra  luce.

YBC: Il marketing un tot al kg si trasforma in un marketing collaborativo.

Donarsi, confrontarsi, crescere ed arricchirsi. Questo è il ciclo vitale che scandisce i ritmi di YBC.

Ogni nuovo progetto, ancor prima di essere un’occasione di guadagno, è un’opportunità di confronto collettivo  e arricchimento individuale.

Altro che un tot al Kg… in termini di qualità, questa è il marketing  da pesare con il bilancino!

“Ad ogni progetto il singolo si rapporta con il gruppo e ad ogni campagna il gruppo si fonde con il singolo.”

Questo è il moto perpetuo che in YBC consente di valutare ogni singola risorsa del gruppo per le sue reali capacità e non soltanto per i numeri che può garantire.

Questa è la rete  che ci piace, la rete che ogni giorno ci lega di più l’uno all’altro. La rete che vogliamo far crescere!

Se quindi non hai un blog ma te ne intendi di marketing,  Your Brand Camp ti sta cercando. Scrivimi a [email protected] e ti presenterò al resto del gruppo.

Ti aspetto, non vedo l’ora di leggere i tuoi contributi pubblicati sul blog!

Commenti