Acari della PolvereAcari della polvere: ecco come cacciarli dai nostri materassi

Secondo una recente ricerca scientifica condotta dall’Università londinese Kingstons University,  per contrastare le colonie di acari che trovano rifugio nel nostro materasso, non dobbiamo rifare il letto al mattino.

10 anni di studi hanno dimostrato che che lasciando il letto scoperto per buona parte della giornata, gli acari muoiono poiché in questo modo gli sottraiamo l’ambiente naturale ideale per la loro riproduzione e sopravvivenza.

Gli scienziati che hanno partecipato allo studio sostengono che gli acari per mantenersi in vita necessitano di un ambiente caldo e umido. Rifacendo il letto appena alzati, il calore rilasciato dal corpo durante il riposo notturno non riesce a disperdersi e mantiene il giusto grado di umidità necessario alla loro sopravvivenza.

Lasciando il letto sfatto, invece, gli acari si disidratano e finalmente muoiono!

Tutta la procedura sopra descritta è stata monitorata mediante l’utilizzo di un sofisticato computer che ha dimostrato come, la modifica delle piccole abitudini quotidiane può davvero ridurre il numero di acari presenti nel materasso.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dagli studiosi partecipanti alla ricerca, i risultati potrebbero essere di grande aiuto per i progettisti e per gli operatori sanitari, poiché potrebbero offrire nuovi spunti per arrivare a costruire case più sane e individuare gli ambienti domestici più a rischio.

La scienza quindi ci suggerisce un ottimo metodo per uccidere gli acari. Ma a me questo non basta mica. Data come certa l’autorevolezza della fonte, infatti, vi dirò che l’idea di dormire su di un letto ricoperto di acari morti disidratati non mi affascina affatto.

Per fortuna a dare una mano alla scienza ci ha pensato Dyson con un nuovo gioiello: Dyson V6 Mattress.

Eccolo… non è bellissimo?

Dyson V6 Mattress

DysonV6 Mattress è stato progettato proprio per rendere semplice e veloce la pulizia di materassi cuscini, divani e superfici imbottite. Assicura la rimozione totale degli acari da ogni superficie e grazie ai suoi potenti filtri, rilascia negli ambienti aria pulita.

Dyson V6 Mattress1

Un’estetica impeccabile unita ad una potenza d’aspirazione da fare invidia al più grande ciclone di tutti i tempi.. tutto racchiuso in pochissimo spazio!

Dyson V6 Mattress: è lui il nuovo prodotto con cui Dyson ha deciso di semplificarci la vita.

I dati tecnici parlano da soli….

Questo piccolo “Signore del vento” riesce a muovere fino a 15 litri di aria al secondo, raggiungendo 110.000 giri al minuto!

Dyson V6 Mattress: un gioco di squadra perfetto per vincere la battaglia contro gli acari!

La mini-turbo spazzola aspira la polvere presente sulle superfici e i 15 cicloni contenuti al suo interno la separano, convogliandola nell’apposito contenitore fino all’ultimo granello!

L’aspirapolvere vanta un’autonomia di 20 minuti effettivi( senza contare quindi il tempo che non è collegato alla presa ma è tenuto in stand-by) e si ricarica completamente in sole 3 ore e 30 minuti.

Grazie al nuovo Dyson V6 Mattress potrai rimuovere anche le polveri più sottili (fino a 0,3micron!!) dicendo addio a muffe, polline, fumo e batteri .

Finora abbiamo parlato della qualità Dyson ma adesso è giunto il momento di affrontare un altro argomento: la convenienza.

Ma le sorprese non sono finite qui.

Sono tornati i buoni sconto Dyson!!

Durante la precedente promozione siamo state letteralmente prese d’assalto.  Oggi vi diamo l’opportunità di acquistare il vostro nuovo aspirapolvere ad un prezzo ridotto, scegliendo, tra quelli presenti nella lista, il modello per voi più adatto.

L’acquisto dovrà essere effettuato sull’eshop Dyson e grazie al coupon vi sarà riconosciuto uno sconto del 35% sul prezzo effettivo di mercato.

Cosa aspetti? Hai tempo fino al 15 Novembre 2015!

Richiedilo subito che ne sono rimasti davvero pochissimi!

Commenti