Il Natale è appena passato, il 2011 si appresta a volgere al termine e sicuramente molti di voi si saranno già organizzati per trascorrere l’ultima notte dell’anno. Quando si hanno dei bambini piccoli e si deve andare a festeggiare il Capodanno fuori casa però, diventa difficoltoso organizzarsi al meglio e non dimenticare nulla, questo noi di Gioie di Mamma lo sappiamo bene, e per ringraziarvi dell’affetto e della dedizione con cui ci avete seguito fin qui, abbiamo pensato di omaggiarvi con un piccolo regalino:

un piccolo memo personalizzato, da stampare su cartoncino e appendere dove volete; vi aiuterà ad organizzare la borsa per il piccolo con maggiore facilità.

Per scaricarlo, non dovrete far altro che

condividere questo post su Twitter o su Facebook cliccando sui rispettivi pulsanti, e se vi fa piacere regalateci un LIKE dal nostro blog! :).
Nel momento in cui si apre la pagina del download attendere qualche istante l’abilitazione del pulsante DOWNLOAD STANDARD, quindi cliccare e procedere scaricando il file. 🙂

Speriamo che vi piaccia, ve lo doniamo con i nostri migliori Auguri di un Felice Anno Nuovo!

Ecco le anteprime!

Versione in azzurro per i maschietti
Versione in rosa per le femminucce

Se scaricate il memorandum, ci farebbe piacere leggere un vostro commento su questo post! 🙂

Vi aspettiamo il prossimo anno..stessa ora…stesso blog! 😉

Lo Staff di Gioie di Mamma

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti