Il nuovo anno è alle porte e tra pochi giorni anche l’ultima pagina del vecchio calendario verrà strappata via, lasciando il passo al nuovo. Proprio in riferimento al nuovo anno, è un piacere per me comunicarvi che, dopo il memorandum per Capodanno, è ora online anche il primo calendario di Gioie di Mamma!


Ve ne mostro un’anteprima
Come potete vedere, abbiamo voluto mantenere il design fresco e delicato del nostro blog: il bordo è come lo sfondo del blog Gioie di Mamma; rappresenta un bellissimo cielo azzurro che ospita delle soffici nuvole bianche; all’interno invece, oltre al logo Gioie di Mamma, abbiamo inserito due gift che, a nostro avviso rappresentano simpaticamente l’inizio della splendida e difficoltosa vita da mamma.Una grande e soffice nuvola bianca inoltre, è pronta  per ospitare la foto del vostro tesoro; sul nastro sottostante infine, potrete apporre il nome del piccolo. Cosa aspettate dunque? Correte a scaricarlo!!
Per accedere al download, non dovrete far altro che

condividere questo post su Twitter o su Facebook cliccando sui rispettivi pulsanti, e se vi fa piacere regalateci un LIKE dal nostro blog! :).
Nel momento in cui si apre la pagina del download attendere qualche istante l’abilitazione del pulsante DOWNLOAD STANDARD, quindi cliccare e procedere scaricando il file. 🙂

Buon Anno a tutti!

Se deciderete di caricare il file, non dimenticate di lasciarci un commento a questo post, ci farà molto piacere!! :))

Lo staff di Gioie di Mamma

Commenti