Foto Gruppo Ricerche Ornitologiche Lodigiano(Flickr)

Un altro anno si appresta a terminare e non possono certo mancare i miei più sinceri auguri a tutte le care mamme che hanno continuato a seguirci fedelmente e a tutte le nuove arrivate che ci hanno scoperto nel corso del 2012.
Questo è stato un anno ricco di cambiamenti per me, un anno pieno di gioie, di soddisfazioni, di successi!
Sono cresciuta professionalmente, ed ho avuto la fortuna d’incontrare sul mio cammino delle persone splendide.

Professionisti che hanno creduto in me e che mi hanno dato l’opportunità che aspettavo da tempo. L”occasione per mettermi in gioco e dimostrare prima di tutto a me stessa quanto valgo, quali sono i miei limiti e quali i miei punti di forza.
Anche per questo grande stravolgimento che mi ha letteralmente sommerso nel corso dell’anno che sta terminando, mi scuso se il blog è stato spesso fermo, il tempo era davvero ristretto e io dovevo far luce sulla mia strada.

Ringrazio chi è rimasto affezionatamente legato al nostro nome, chi è tornato a farci visita, chi ha lasciato un commento, chi ha deciso di seguirci e chi deciderà di farlo il prossimo anno.

Il 2012 è stato un anno decisivo per la mia professione… il 2013 probabilmente lo sarà per questo blog.

Gioie di Mamma, chi ci segue dall’inizio lo sa, nasce dalla grande passione di due mamme per il mondo della maternità, dallo sconfinato amore per i nostri bambini e dalla voglia di scrivere qualcosa di utile per tutte quelle mamme alle prime armi che si trovano a dover gestire un piccolo e non sanno da dove cominciare.
Io e Rossana l’abbiamo tirato su con tanto amore e con tanta fatica, abbiamo dormito poco la notte, ne abbiamo disegnato le forme e ne abbiamo concordato i contenuti.
Abbiamo dedicato moltissimo tempo alla sua cura…davvero… proprio come si fa con un figlio e oggi, crediamo che il nostro piccolo sogno sia pronto per fare il salto di qualità.

A breve Gioie di Mamma spiccherà il volo e migrerà alla conquista di nuovi domini!

Il nostro nido si amplia e si prepara ad accogliervi sempre più numerose, sempre più affezionate e sempre più presenti!

In questo momento il mio cuore sta scoppiando di gioia…  artefici di questa gioia sono le due persone che mi stanno aiutando a guidare i tanti post che albergano in questa dimora, ormai troppo piccola, verso la nuova casa, una casa bellissima… romantica… tenera… una nuova bomboniera che ci darà nuove Gioie.
Sì…ci darà nuove Gioie di Mamma.

Grazie di vero cuore ad Andrea Lolli e Massimiliano La Rocca i due professionisti di Uan Web che vestiranno di nuova luce Gioie di Mamma!

A presto e Buone Feste a tutti Voi!

Commenti