regali di natale per bambiniMamme avete già pensato ai regali di natale?

Il “giorno x” si avvicina e ci dobbiamo  organizzare per bene se non vogliamo farci cogliere impreparate!

In particolar modo, se vogliamo sfruttare tutte le opportunità che il web ci offre, dobbiamo aguzzare l’ingegno e andare a caccia delle opportunità più allettanti!

Io vi darò una mano segnalandovi di volta in volta le opportunità da cogliere al volo. Quella che vi spiegherò più avanti è la prima e secondo me non ce la dobbiamo far scappare. Anche perché partecipare non costa niente ma il ciò che si può vincere vale davvero tanto!

Sto per parlarvi di un concorso davvero eccezionale, indetto dal sito Jocando.it e grazie al quale potreste  vincere 20 regali di Natale gratis per i vostri bambini

CONCORSO JOCANDO.IT:  VINCI 20 REGALI PER NATALE

Il concorso si chiama  “VINCI IL SACCO DEI REGALI” e sarà possibile partecipare  fino al 17/12/2015:

 

regali di Natale per bambini online

Come si partecipa al concorso?

Partecipare è semplicissimo.

Clicca qui per partecipare

Iscrivetevi al concorso compilando il form, scegliete dal catalogo proposto i 20 regali che vorreste ricevere per Natale  e attendete il bacio della Dea Bendata!

regali di Natale per bambini online

Quando potrai sapere se hai vinto?

L’estrazione avverrà il 21/12/2015, i fortunati vincitori potranno ricevere i 20 regali che hanno scelto e li riceveranno tutti entro Natale!

Ma non è finita…

Una volta terminata la fase di iscrizione, potrete segnalare l’iniziativa sui vostri profili social (Facebook e Twitter)oppure invitare i vostri contatti via email.

Se uno devi vostri amici partecipa e vince, anche voi potrete richiedere 5 regali a scelta.

Come ringraziamento per la vostra partecipazione al concorso, inoltre, Jocando.it vi riserva subito una simpatica sorpresa… ma non ve la dico, altrimenti che sorpresa è? 😉

A presto!

 

Commenti