regali di Natale per bambini onlineRegali di Natale per i bambini: acquistarli online conviene

Anche quest’anno siamo arrivati a Natale care mamme!

S’inizia ad entrare nell’atmosfera natalizia e dalle mie parti sta già spuntando qualche luminaria. Adoro l’aria festosa che questa ricorrenza porta con se ogni anno. C’è soltanto una cosa che odio da morire: le file nei negozi di giocattoli!

Non si può sopportare, mi viene l’ansia soltanto a pensarci. È per questo che già da un paio di anni faccio i regali esclusivamente online.

Molti dei miei amici mostrano ancora molta diffidenza nei confronti di questo metodo d’acquisto alternativo, io penso invece che sia molto comodo. Basta prendere le dovute precauzioni e scegliere il sito giusto.

Regali di Natale per bambini: dove acquistarli online

L’anno scorso ho comprato molte cose su Ebay e su Amazon. Ero alla mia prima esperienza e non volevo correre rischi inutili. Questa volta invece ho deciso di ampliare i miei orizzonti e di provare anche realtà più piccoline, che su tanti prodotti proponevano spesso offerte anche più convenienti.

 

Proprio lo scorso mese sono stata invitata a provare il servizio prestato dall’ e-shop Jocando.it

PROVALO ANCHE TU, CLICCA SU:

JOCANDO.IT

regali di Natale per bambini online

E INSERISCI IL CODICE SCONTO: E3AYSRUP

PER LE LETTRICI DI GIOIEDIMAMMA.IT C’È UNO SCONTO DI 5 EURO SUGLI ACQUISTI!

Vi ho già parlato di questo sito e se vi è sfuggito il concorso per vincere 20 regali di Natale per i bambini, cliccate QUI.  Siete in tempo fino al 17 dicembre 2015 per partecipare!

Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire l’occasione e devo dire che ho trovato un grande assortimento di prodotti, molti dei quali  in offerta!

Dopo aver girato un po’ sul sito alla ricerca dei regali di Natale perfetti per i bambini, ho scelto due prodotti:

  • la borsa sportiva di Frozen per la piccola
  • il costume di carnevale di Batman per il grande.

Non ho avuto nemmeno il tempo di finire l’ordine che è arrivata la notifica di conferma . Il giorno dopo sono partiti i prodotti e dopo nemmeno 48 ore dall’ordine sono stati consegnati!

Efficienti, veloci e disponibili… un servizio eccellente, davvero!

Dopo aver verificato la velocita del servizio logistico sono passata ad analizzare la qualità dei prodotti consegnati.

Borsa Sportiva di Frozen

regali di Natale per bambini online

 

Questa è la borsa da danza di Frozen ordinata. È robusta e rifinita ottimamente.

La cerniera è impreziosita con un ciondolo a forma di cuore e la superficie e cosparsa con una pioggia di glitter che la fanno brillare sotto la luce.

regali di Natale per bambini online

Pratica, comoda e chico, proprio quello che ci vuole per la mia piccola ballerina in erba! Le misure della borsa sono 38 x 23 x 15 cm.

C’entra davvero di tutto e, considerando che è un prodotto orginale Disney, il prezzo è assolutamente adeguato. Se vi affrettate riuscite anche a prenderla ancora in offerta!

Clicca qui!

 

Costume di Carnevale (BATMAN)

regali di Natale per bambini online

 

 

Non oso immaginare la faccia sorpresa di mio figlio quando vedrà il suo nuovo costume di carnevale. Adora Batman e tutto ciò che inizia con Super e finisce con Eroe. 🙂

Anche in questo caso la qualità delle materie prime è davvero super!

La maschera è perfetta, curata nei minimi dettagli. Per vedere come calza l’ho fatta provare a mio nipote (facendogli promettere di mantenere il segreto, pena l’esclusione permanente dalla cucina della zia con relativo allontanamento coatto dalla dispensa) e calza davvero a pennello!

Il mantello è smerlato sul fondo proprio come quello di Batman e la pettorina è imbottita ma leggerissima (forse è la volta buona che gli vedo qualche chilo in più addosso!)

Il tutto è rifinito da una bellissima cintura dorata e dalle due armi segrete di Batman: 2 fantastici batrang!

regali di Natale per bambini online

Per carnevale lo vestirò con questo costume, facendogli indossare una maglietta termica nera e un paio di pantaloni neri taglio slim. Il gioco è fatto!

Per visualizzare il costume di carnevale di Batman sul sito Jocando.it

Clicca Qui

Anche se, pensandoci bene… secondo me quest’anno il nostro amico Batman non aspetterà carnevale per farsi vivo, ma inizierà a svolazzare per il salone già durante le feste natalizie…. Scommettiamo? 😉

Questo post è stato realizzato in collaborazione con Jocando.it

Commenti