Natale e Nutella… quale connessione c’è tra queste due realtà? La magia che diffondono nell’aria, la gioia che entrambi portano negli occhi dei bambini e … il caldo abbraccio in cui ti avvolgono. Dal Natale 2012 però, c’è di più: la bellissima applicazione Facebook Nutella for Babbo!

La frizzante atmosfera natalizia comincia a diffondere nell’aria l’inconfondibile profumo di magia che ogni anno accompagna questa bellissima Santa Festa.
 La tradizione vuole che il nostro caro e barbuto Babbo Natale, dopo aver passato giorni e giorni a leggere le letterine dei desideri, la notte della vigilia monti in sella alla sua slitta trainata da renne e spicchi il volo girando il mondo in lungo e in largo per consegnare i doni a tutto l’universo. Ma c’è un piccolo dettaglio che nessuno ha mai tenuto nella giusta considerazione… qualcuno si è mai chiesto se anche il panciuto e generoso Babbo Natale abbia dei desideri da realizzare per Natale?
 In effetti uno desiderio ce l’ha anche lui, è sempre lo stesso da molti anni ormai: un golosissimo vasetto di Nutella!
C’è soltanto un problema: Babbo Natale, non sapendo a chi inviare la sua lettera dei desideri, anno dopo anno continua a conservare all’interno di un cassetto  le sue missive senza destinatario .
Ma per il Natale 2012, un elfo burlone si è messo in testa di avverare il desiderio di Babbo Natale e non potendo fare tutto da solo ha deciso di lanciare il suo S.O.S. affidandosi ad uno dei maggiori social network del mondo:Facebook. Facendo affidamento sulla tecnologia quindi,  il piccolo elfo confida nella collaborazione dell’intero universo per far si che il desiderio di Babbo Natale quest’anno finalmente si realizzi!

Come partecipare al concorso Nutella for Babbo?
Se anche voi volete partecipare al divertente Concorso, non dovrete far altro che seguire una semplicissima procedura, ma si deve far presto perché l’iniziativa scadrà il 20 dicembre 2012 e il tempo comincia davvero a stringere!
Tutto ciò che dovrete fare è scattare una foto scegliendo tra tre opzioni:
  • un’immagine raffigurante un barattolo di Nutella  perfettamente inserito in un contesto paesaggistico ispirato al Natale;
  • un adorno natalizio dal dolce retrogusto  realizzato con un barattolo di Nutella;
  • una gustosa ricetta culinaria realizzata utilizzando dell’ottima e sana Nutella.
Una volta selezionato il settore a voi più consono e aver immortalato l’immagine natalizia per voi più rappresentativa, dovrete accedere con il vostro profilo Facebook all’applicazione “Nutella for Babbo” e caricare il vostro contributo fotografico entro e non oltre il 20 dicembre 2012!
Per i vincitori…un ghiotto premio tutto da gustare!
Questo concorso incoronerà ben tre vincitori e vale la pena impegnarsi poiché il premio in palio e talmente ghiotto da leccarsi i baffi!
l fortunati vincitori, infatti, si aggiudicheranno un simpatico contenitore multiuso più una fornitura mensile pari a 3 vasetti di Nutella di 400 gr.  ma non per uno ne per due bensì per  12 mesi!
Per maggiori informazioni potrete anche visitare il sito ufficiale della Nutella oppure visitare la pagina Facebook Nutella Italia  .
Non perdete l’occasione di aiutare il piccolo Elfo e non perdetevi nemmeno questo simpatico video realizzato per lanciare questa caratteristica campagna in stile natalizio!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti