Casa di Babbo Natale MontecatiniLo so, dovrei aspettare la conferma dell’albergo prima di annunciarvi che sto per partire alla scoperta della Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme  e che cenerò in compagnia dei folletti che abitano il Bosco degli Elfi … ma non resisto proprio! Non sono mai stata brava a mantenere i segreti e poi ormai ve l’ho già detto e quel che è fatto e fatto!

 

Devo dire la verità, ultimamente avevo perso molto del mio tipico entusiasmo natalizio.

Lo spirito del Natale si era un po’ spento in me e le decorazioni di rito venivano fatte soltanto per rendere felici i bambini, senza alcun tipo di trasporto.

Da un paio di anni però ho riscoperto la trepidante attesa della Vigilia, la preparazione del Calendario dell’Avvento e la gioia di adornare ogni angolo di casa con addobbi e fiocchi di velluto rosso.

Tutto ciò mi sembrava già molto! Addobbare l’albero con gioia era per me il massimo del trasporto natalizio!

Ma quest’anno ho deciso di festeggiare in grande!

Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme e Bosco degli Elfi, stiamo arrivando!

Qualche giorno prima di Natale andremo a visitare la Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme e, visto che ci siamo, andremo a fare un saluto anche ai nostri amici folletti che ci aspettano nel Bosco degli Elfi.

I miei piccoli vivranno in prima persona l’emozione di trasformarsi in elfi di Babbo Natale, scopriremo il valore della Moneta Elfa e l’elfo sarto ci cucirà un bellissimo berretto per farci girare tranquilli nel bosco senza correre il rischio di essere arrestati dalle Guardie del Natale!

Per concludere in bellezza, la sera ceneremo all’interno del Bosco con tutti i nostri nuovi amici.

Tra qualche giorno i miei bimbi troveranno nella cassetta della posta un invito ufficiale da parte di Babbo Natale. Ci sto lavorando proprio in questi giorni. 😉

Ovviamente seguirà un post in cui vi racconterò per bene tutto il nostro week end, per ora lasciatemi sognare l’incontro con il famoso omone panciuto e tutto il suo team! 😀

Stay Tuned!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti