Il Natale è un evento unico. Con la sua coinvolgente atmosfera colora il mondo di tinte calde e accoglienti e riesce a far breccia in ogni cuore.

Come ho già accennato in altri post, ultimamente sentivo di non riuscire più a vivere completamente questa Festività.

Vi partecipavo di riflesso e, piuttosto che alla magia natalizia, ero molto più sensibile al caos e alla frenesia che questa comporta.

Da circa due anni ho ritrovato la voglia di partecipare in modo attivo a questa importante festa e, insieme con i miei bambini, mi dedico con largo anticipo alla ricerca di idee originali per la preparazione della tavola e per gli addobbi della casa.

Una delle cose che adoro fare con i bimbi è la preparazione del calendario dell’Avvento!

Questo è un rituale che lascia largo spazio alla creatività e che contribuisce a far crescere l’entusiasmo dei più piccoli.

Colora di trepidante attesa i giorni che precedono la grande Festa e riesce a far sentire il profumo del Natale sin dai primi giorni di dicembre.

In questo post voglio proporvi un’idea davvero carina e semplice da realizzare: Il calendario dell’avvento suggerito nella campagna Upim #mammènatale.

La tecnica di realizzazione è molto semplice e ciò consente, anche ai più piccoli, di contribuire attivamente alla sua realizzazione.

Non è delizioso?

Questo non è che uno dei tanti simpatici video realizzati da 3 blogger di bigodino.it per la campagna Upim “Mamma è Natale”.

Ogni settimana, fino al giorno della Vigilia, potrete trovare tante simpatiche idee per addobbare la vostra casa con gusto e semplicità.

Non dovrete far altro che visitare periodicamente il sito Upim, seguire la pagina FB ufficiale e cercare sui canali social l’hashtag #mammaènatale.

Ma le sorprese di Natale non finiscono qui… #mammaènatale e Upim ti premia!

Alla campagna è collegato un concorso a premi che che mette in palio ben 10 gift card, del valore di 100euro cadauna, da poter spendere nei centri Upim a voi più vicini.

Sarà sufficiente compilare il Form  e attendere che la fortuna bussi alla vostra porta.

Potreste spendere questo importo per acquistare i vostri regali di Natale, oppure per comprare i tantissimi prodotti di qualità venduti all’interno dei centri Upim.

BluKids e Croff sono due dei tantissimi marchi presenti all’interno degli Store Upim. Brand che da sempre propongono sul mercato prodotti di alta qualità ad un prezzo “ a portata di famiglia”.

Allora, siamo pronte ad addobbare le nostre case?

Iniziamo il mese di Dicembre con una magica ventata Natalizia e realizziamo insieme questo simpatico calendario dell’avvento!

#mammaènatale e Upim è con te!

Articolo Sponsorizzato
UPIM Mamma e natale

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

Commenti