biglietti auguri nataleCiao mamme,

tra pochi giorni sarà Natale, avete già pensato a tutto?

Noi sì, l’unica cosa ancora da preparare sono i biglietti di auguri natalizi!

Solitamente li acquisto in cartoleria ma, tra parenti e amici vicini e lontani, ogni anno se ne vanno un bel po’ di soldini soltanto per i biglietti d’auguri.

Quest’anno quindi ho deciso di provare a cercare qualche alternativa handmade e ancora una volta, i video della campagna Upim “Mamma è Natale” mi offrono degli spunti interessanti e delle idee davvero originali ed economiche.

 Questa è la settimana dedicata proprio al video dei biglietti d’auguri.

Simona, la fantastica blogger creativa di bigodino.it ci propone due soluzioni deliziose. Io le adoro entrambi ed ho quindi deciso di preparare alcuni biglietti con la prima tecnica e alcuni con la seconda.

Anche in questa occasione mi farò aiutare dai miei piccoli e, ai parenti più stretti, farò consegnare i bigliettini di persona.

In questo modo i bambini potranno consegnare i biglietti ai nonni e agli zii raccontando di averli realizzati personalmente per loro.

 

L’effetto finale è sorprendente non credete? Guardate voi stesse!

Illustrando tutto il procedimento in modo chiaro e preciso, Simona utilizza del materiale presente in tutte le case o comunque facilmente reperibile a poco prezzo.

Cartoncini, decorazioni varie, glitter, festoni e coccarde laminate… con pochi strumenti di lavoro potrete realizzare anche voi il vostro bigliettino di Natale personalizzato!

Volete provarci? Brave, al lavoro allora! Ovviamente, a creazione ultimata, voglio vedere il risultato!

 Il concorso a premi Upim

Vi ricordo il fantastico concorso a premi collegato alla campagna Upim che vi permetterà di vincere 10 fantastiche gift card, del valore unitario di 100 euro, utilizzabili all’interno dello Store Upim a voi più vicino.

 

Partecipate all’estrazione compilando il form con i vostri dati e buona fortuna!

Articolo Sponsorizzato
UPIM Mamma e natale

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

Commenti