Parte il nuovo servizio Amazon Prime VIDEO  ed è un’ulteriore attenzione con cui Amazon coccola i suoi  Clienti  Prime.

Schermata 2016-12-15 alle 15.03.41

Tutti coloro che sono abbonati al famoso servizio Amazon Prime,  potranno usufruire gratuitamente di un servizio aggiuntivo sensazionale che gli permetterà di vedere film e serie tv senza pagare assolutamente nulla!

Amazon Prime : costi e vantaggi

Con soli 19,90, Amazon Prime ti permette di richiedere l’invio di tantissima merce azzerando il costo di spedizione e garantendo la consegna in un solo giorno. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento e i primi 30 giorni di prova sono gratuiti.

 

Scarica la App Amazon Prime Video e lo show continua anche quando sei offline

Amazon Prime Video

Scaricando sul cellulare  l’applicazione Amazon Prime Video, inoltre, la vostra videoteca vi seguirà ovunque e, anche quando non sarete connessi, potrete guardare i contenuti proposti!

L’applicazione è disponibile sia per IOS che per Android.

La mia esperienza in Amazon Prime

Ho approfittato dei 30 giorni gratuiti durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday. Dovevo prendere dei regali per Natale su Amazon e l’iscrizione a Prime mi assicurava la possibilità di accedere alle offerte lampo con 30 minuti di anticipo.

L’ho fatto con la ferma convinzione di cancellarmi l’istante dopo aver eseguito l’ordine e invece… e invece ho continuato ad utilizzarlo.

Mi è piaciuto parecchio ricevere i prodotti il giorno dopo averli ordinati e ancor di più non pagare le spese di spedizione!

Da oggi poi, dopo aver scoperto anche l’ulteriore vantaggio di Amazon Prime Video… penso che non lo lascerò più!

Soli 19,99 l’anno per tutto questo…. che dite: “se po’ fa?”.

Clicca qui

e prova  gratis

 Amazon Prime per 30 giorni

 

Ora scusate ma…. sta iniziando il film!

Vado! 😀

Commenti