Realizza le tue passioni dove trovare il concorso attivo

Realizza le tue passioni

Realizza le tue passioni è  stato uno dei concorsi più vantaggiosi del 2016. Pensate che con una spesa di 5 euro o poco più, vi permette di ricevere un buono Idea Shopping di ben 20 euro!

Io ho partecipato questa estate e, unendo questa promo a “Fructis ti regala lo sport”, ho guadagnato circa 200 euro di buoni Decathlon.

Eppure, pur essendo ancora attivo, è tremendamente difficile oggi trovare un punto vendita che esponga a volantino l’iniziativa.

Qui potrete leggere il regolamento, vi ricordo che il concorso sarà attivo fino al 01/03/2017

Nel mondo dei coupon c’è grande fermento per questa promo a dir poco conveniente e già da tempo si è aperta la famosa caccia al volantino.

Realizza le tue passioni: la primula rossa dei concorsi!

Ebbene sì, dopo tanto cercare finalmente l’ho trovata su di un volantino. Continuate a leggere questo post e potrete finalmente scoprire quale punto vendita prendere d’assalto per approfittare di questa ghiotta occasione!

Realizza le tue Passioni: dove trovare il concorso

Ho avvistato la promo sul volantino CONAD SUPERSTORE della Regione Lazio e sarà attiva (così come riportato sul volantino) dal 25 gennaio al 5 febbraio 2017.

Di seguito vi riporto la foto del volantino.

realizza le tue passioni

Questi sono i punti vendita in cui questo volantino è valido

realizza le tue passioni

Vi ricordo che sono ammesse 3 partecipazioni per persona e i buoni, una volta ottenuti, potranno essere convertiti, direttamente sul sito IdeaShopping, in buoni Decathlon, buoni Trony e in tanti altri voucher (anche cumulabili).

 

PREPARIAMO I CARRELLI E POI NON DITE CHE NON VE L’AVEVO DETTO!! 🙂

N.B: Per non perdere tante altro promo interessanti vi consiglio di seguire la Pagina Facebook  GioiedMamma.

Vi aspetto!  😉

Commenti