andare al cinema gratisAndare al cinema gratis? Con General si può!

Vuoi ricevere dei biglietti omaggio per andare al cinema gratis?

Allora non puoi lasciarti sfuggire il nuovo concorso General!

Questo nuovo concorso l’ho scoperto per caso questa mattina, sfogliando il nuovo volantino Decò e, da vera appassionata del grande schermo, mi sono precipitata a leggere il regolamento.

In questo post vi riassumo brevemente la modalità di partecipazione al concorso ma vi consiglio di leggere  il regolamento completo prima di partecipare (trovate il link in fondo al post).

Nuovo concorso General “Corri al cinemà, al bucato ci pensa la volpe”

Per partecipare al concorso si deve prima di tutto cercare il punto vendita che pubblicizza l’iniziativa a volantino o con materiale pubblicitario esposto all’interno (sono validi anche gli acquisti eseguiti sul sito e-commerce della catena aderente!).

Una volta individuato il punto vendita, dovrete eseguire uno dei seguenti acquisti:

  • 2 FLACONI DI General liquido 21 lavaggi formato singolo nelle varianti Universale, Color e Freschezza + (1 BUONO CINEMA)
  • 2 FLACONI DI General 30 lavaggi  formato singolo nelle varianti Universale, Color  (2 BUONI CINEMA);
  • 1 CONFEZIONE TRIPACCO General 21 lavaggi SENZA GRAFICA DEL CINEMA nelle varianti Universale, Color e Freschezza + (2 BUONI CINEMA) .
  • 1 CONFEZIONE TRIPACCO General 21 lavaggi CON GRAFICA DEL CINEMA Nelle varianti Universale, Color e Freschezza + (2 BUONI CINEMA) .

 

Modalità di partecipazione per chi acquista i flaconi singoli o  le confezioni tripacco senza grafica

L’acquisto dei due formati singoli dovrà essere documentato dal medesimo atto di acquisto (scontrino parlante).

Una volta eseguito l’acquisto vi dovrete collegare al sito www.generaldetersivo.it, accedere alla sezione concorsi, seguire la procedura per la registrazione dello scontrino e stampare il pre-voucher con il riepilogo dei dati (questo apparirà a video e successivamente arriverà anche via e-mail).

Entro 10 giorni dalla data di acquisto dovrete inviare al seguente indirizzo lo scontrino (documento di consegna per chi ha acquistato su e-commerce) con allegato il pre-voucher ricevuto, :

Concorso “Corri al cinema al bucato ci pensa la volpe” c/o

DMT – Casella Postale 1

40033 Casalecchio di Reno (BO)

Successivamente riceverete via email uno o due link e uno o due codici (in base alla modalità di partecipazione) per selezionare il cinema convenzionato presso il quale intendete usufruire del buono/i digitale/i. Non vi resterà che registrarvi sulla piattaforma che sarà indicata nella e mail e inserire il codice ricevuto.

Modalità di partecipazione per chi acquista le confezioni tripacco CON GRAFICA

andare al cinema gratis

In questo caso la procedura è molto più semplice e immediata. I codici li trovate direttamente all’interno delle confezioni. Sarà sufficiente registrarsi o accedere al sito del concorso (indicato sopra) e inserire i codici trovati all’interno della confezione. Vi arriverà una e mail contenente i due codici per attivare i voucher. A questo punto collegatevi al sito stardust e registratevi. Nella vostra area personale potrete caricare i codici ricevuti via e mail e utilizzarli entro la data di scadenza.

 

Nel caso in cui abbiate diritto a ricevere due buoni digitali, questi potranno anche essere utilizzati separatamente.

Una volta ricevuti i codici cinema via e mail, questi dovranno essere inseriti, entro e non oltre il 15 maggio 2017,  sul sito www.stardust.it e daranno diritto ad usufruire del buono nei 15 giorni successivi alla data d’inserimento.

Per utilizzare il buono dovete stamparlo (va bene anche se stampato in bianco e nero) e presentarlo presso le casse della sala prescelta.

Qualche informazione in più!

I buoni ricevuti saranno utilizzabili dal lunedì al giovedì e sono validi esclusivamente per la visione dei film 2D proiettati nelle sale dei cinema aderenti al circuito stardust.

L’iniziativa si svolgerà dal 2 Gennaio al 15 aprile 2017.

Il termine ultimo per inserire il codice è il 15 maggio 2017 .

Per leggere il regolamento completo cliccare  qui

Buona Visione! 😉

Commenti