Bambini e vestiti: un binomio che spesso crea alle mamme non poche difficoltà.
La parola d’ordine dovrebbe essera la praticità di utilizzo, ma spesso questo limite cozza con l’istinto vanesio delle mamme (in particolar mondo di quelle che hanno una femminuccia) che tendono a lasciarsi conquistare da balze di pizzo e decori di merletto!
Ma si sa, i bambini sono bambini e prediligere la vanità alla praticità porta ad un irrimediabile epilogo. Insomma, la scena che perennemente si ripropone è sempre la stessa.
Le povere bimbe vestite stile bambolina ( deliziose, per carità!) che cercano di dare libero sfogo a tutta la loro energia, ovviando come meglio possono ai mille impedimenti inflitti dal vestiario inadeguato e le rispettive mamme che urlano a squarciagola:
“non ti arrampicare che sporchi il vestito!!”
 
“non fare lo scivolo che strappi la balza!”
 
“non correre che se cadi si rovina il giubbino!”
Ok, tralasciando il fatto che quest’ultima mamma dovrebbe forse rivedere l’ordine delle sue priorità, penso che la soluzione migliore sia quella di trovare un giusto compromesso tra estetica e vestibilità.

Sergent Major: il marchio che mette tutti d’accordo.

Sergent Major è uno trai più noti brand francesi ed è specializzato nella produzione di capi d’abbigliamento per bambini di età compresa tra 0 e 14 anni.
La severa selezione dei tessuti e l’armonioso accostamento delle tonalità cromatiche sono i principali elementi distitnitvi della linea d’abbigliamento francese, ma la vera caratteristica che riesce a conquistare anche i bambini più vivaci è certamente la perfetta vestibilità dei capi.
Ogni capo d’abbigliamento Sergent Major è prodotto totalmente in Francia e sposa perfettamente la libertà di movimento con la qualità delle materie prime senza per questo tralasciare il lato estetico (in fondo anche l’occhio vuole la sua parte!) ed assicurando sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I pantaloni Sergent Major

I tessuti sono leggeri ma resistenti e, grazie al pratico sistema di regolazione in vita, i pantaloni Sergent Major si adattano alle varie corporature, calzando a pennello anche ai bambini che sono alti ma di costituzione esile.

Anche

Eskimo Sergent Major: perfetto in ogni stagione.

La linea di Eskimo proposta da Sergent Major è davvero fantastica!
Sono dotati di rivestimenti e cappucci amovibili e questo particolare ci permette di sfruttarli benissimo anche durante la mezza stagione.
Le pratiche tecniche di apertura e chiusura sono pensate per accompagnare i bambini in tutte le loro scorribande, tenendoli al caldo ma senza limitarli nei movimenti.
Il materiale di composizione è idrorepellente e le maniche possono essere strette sul polso per affrontare in sicurezza sia le giornate di pioggia sia quelle più ventose.
L’Eskimo Sergent Major infine, è anche personalizzabile!
Al suo interno, infatti, è stata applicata una pratica etichetta su cui potrete scrivere il nome del vostro bambino.

Sergent Major: trova il tuo punto vendita in Italia

In Italia il marchio Sergent Major è presente con ben 40 punti vendita.
Non sarà difficile trovare il negozio a voi più vicino!
Per conoscere l’ultima collezione Sergent Major non dovrete fare altro che visitare il sito web ufficiale .
Troverete tantissime proposte d’abbigliamento dall’alta qualità e dal prezzo piccolo piccolo.

 

E voi che mamme siete?
Prediligete la praticità o l’estetica?
Quando comperate i vestiti per i vosrtri bambini, date libero sfogo al vostro gusto estetico o cercate di prediligere la scelta di un capo pratico e dotato di una buona vestibilità?

Diteci la vostra, nel frattempo gustatevi questo splendido video offerto da Sergent Major!

Articolo Sponsorizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

Commenti