Il fido alleato delle mamme dell’ultimo secolo?

Il Bimby ovviamente!

Taglia, trita, sminuzza, impasta e all’occorenza cuoce… no dico, cosa vogliamo di più?

 Una magia direte voi!

Sì, una magia che per funzionare a dovere ha bisogno di una bacchetta magica: I ricettari Bimby.

 L’importanza del ricettario Bimby

Da quando ho scoperto i ricettari Bimby l’amletico dubbio “Cosa preparo da mangiare oggi?” è semplicemente svanito nel nulla!

Con i ricettari posso preparare infiniti elaborati gastronomici: dai piatti più semplici alle portate più complesse, fino ad arrivare ai cocktails, ai dolci e alle ricette speciali.

Basta scegliere il volume adatto, sfogliarne le pagine fino ad individuare la ricetta perfetta e il gioco è fatto!

 Dove acquistare i ricettari Bimby.

 Il mio consiglio è come sempre quello di fare acquisti online.

Il web offre una panoramica chiara e completa dei prodotti offerti ed espone in modo evidente le varie possibilità di acquisto.

 Se ci si rivolge ad un rivenditore serio ed affidabile, inoltre, sarà praticamente impossibile non trovare il ricettario che si sta cercando.

Dove acquistare i ricettari Bimby online

Sarà sufficiente fare una semplice ricerca in rete per trovare infinite soluzioni per ogni esigenza.

 Su questo sito, per esempio, ho trovato un vasto assortimento di ricettari Bimby; ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le necessità

 Quelli che hanno maggiormente colpito la mia curiosità (chiamatela pure deformazione professionale) sono i  ricettari Bimby:

  • Pappe e favole;
  • Un due tre, invitiamo!


Ricettario Bimby Pappe e Favole

Il primo è un volume dedicato appositamente all’alimentazione dei bambini. Per ogni ricetta sono indicati i valori nutrizionali e a suo interno troverete anche tanti preziosi consigli, offerti da pediatri ed esperti, per prendervi cura dell’alimentazione di vostro figlio.

 Le ricette sono suddivise per fasce di età e il volume offre alle mamme una vasta scelta di preparati, per ogni esigenza e per ogni momento della giornata.


Ricettario Bimby Un due tre, Invitiamo!

Questa seconda proposta è per me un vero e proprio salvavita!

Avete presente la sensazione di terrore che si prova quando ci si trova a preparare una cena o ad organizzare un evento importante?

 Se la risposta è affermativa, allora sono certa che lo troverete interessante anche voi!

 All’interno di questo prezioso ricettario sono raccolte ben 90 ricette, ideali per preparare piatti di ogni tipo: veloci, elaborati, dedicati ai bambini, piatti caldi e ricette fredde.

Un vero e proprio contenitore magico insomma; un contenitore da cui estrarre la ricetta ideale al momento propizio!

Giunti a questo punto non vi resta che lanciarvi alla scoperta del fantastico mondo dei ricettari Bimby e, se ancora non l’avete fatto, fatene subito una bella scorta!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

Credits Photo:   en.wikipedia

Commenti