original marines

Original Marines & COTTON USA: capi d’abbigliamento per veri Cotton Lovers

Puntualmente, con l’arrivo dell’estate, inizia l’estenuante ricerca del capo adatto per vestire i bambini. Il mercato offre tante varianti, per carità, ma oltre ad essere trendy, gli abiti dei bambini devono differenziarsi anche per altre caratteristiche.
Noi mamme lo sappiamo bene, non è vero?

Come scegliere i capi d’abbigliamento per i bambini

  • Personalmente seleziono i capi in base a determinate caratteristiche:
    devono essere resistenti;
    rigorosamente realizzati in cotone naturale;
    devono essere assolutamente comodi e garantire al bambino la massima libertà di movimento.

Da qualche anno ho scelto il marchio Original Marines , perché mi offre tutto quello che cerco in termini di qualità, proponendo capi d’abbigliamento di alto livello ad un prezzo più che accettabile!

Original Marines e Cotton USA: squadra vincente non si cambia!

I capi Original Marines sono realizzati con ottimo cotone COTTON USA e per il sesto anno consecutivo i due brand hanno rinnovato la loro prestigiosa partnership.

Da questa simbiotica collaborazione nascono capi realizzati in cotone naturale ed ultra resistente; una vera e propria garanzia di qualità per tutte le mamme che, come me, vogliono soltanto il meglio per i propri figli.

Original Marines non mi ha mai deluso. I capi resistono in modo sorprendente agli infiniti lavaggi, senza deformarsi e mantenendo sempre gli originari colori brillanti.

 

Original Marines: la campagna Cotton Lovers



Con la campagna Cotton Lovers, Original Marines vuole confermare ancora una volta l’alta qualità dei suoi capi, ponendo l’accento sulla sorprendente resistenza dei tessuti e sulla massima vestibilità di tutte le linee d’abbigliamento.

 

original marines

Questa iniziativa mi è piaciuta molto. Original Marines non è soltanto un marchio che pone la massima attenzione alle esigenze dei più piccoli, ma sposa anche le infinite ansie e i mille dubbi di noi mamme, offrendoci una garanzia di qualità senza pari e proponendo anche delle bellissime linee di abbigliamento per adulti!

Ora vorrei conoscere la vostra opinione.
Quanto siete attente alla scelta degli abiti per i vostri bambini?
Cosa ne pensate di questa campagna?
Ditemi la vostra, vi aspetto tra i commenti!

Articolo Sponsorizzato

Commenti