Mediaset PremiumMediaset Premium: il tuo multisala sempre con te

La vita da mamma è molto bella. È piena di emozioni fantastiche, ogni giorno si colora di una nuova scoperta ma è indubbiamente molto stressante. Non siete d’accordo?

Si corre tutto il giorno, tutti I giorni, e non si ha mai un attimo di pace per pensare a se stesse.

Per esempio, ricordo che prima di essere madre seguivo con grande interesse I programmi in tv. Alcune serie erano imperdibili, altre le seguivo a tratti ma in ogni caso riuscivo sempre a mantenere le fila della trama.

Da quando ho i piccoli è inevitabilmente tutto cambiato. A distanza di qualche anno mi sono resa conto che, l’unica serie di cui non ho perso nemmeno una puntata è quella di Peppa Pig.

L’unico momento in cui posso rilassarmi e godermi un po’ di sana Tv è la sera. Dopo la cena, sistemo la cucina, preparo I figli per la notte e finalmente posso distendermi sul divano e diventare nuovamente padrona del tanto amato telecomando!

Spesso però sui canali tradizionali non c’è molto da vedere. La proposta più entusiasmante è “Segreto” e… bhe, anche no!

Per fortuna c’è la programmazione Cinema e serie TV Premium offerta da Mediaset Premium a risolvermi il problema.

Ogni sera sui canali Premium Cinema si può trovare una vasta scelta di programmi: dai migliori blockbuster alle grandi proposte del cinema d’autore e per le serate più cool si può optare per una delle tantissime serie tv più coinvolgenti proposte sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Un vero e proprio multisala personale insomma.



Questo è Mediaset Premium per me!

Non solo, come farebbe il più fidato amico, Mediaset Premium non mi lascia mai. Grazie all’opportunità di vedere contenuti in mobilità mi segue anche in vacanza e mi aspetta se una sera faccio tardi grazie al servizio premium on demand, disponibile con Premium Play e su Premium Smart Cam.

Premium Play e Premium Smart Cam: Mediaset Premium è sempre con te!

Mediaset Premium

Per usufruire del servizio Premium Play non dovrete fare altro che scaricare l’app disponibile sia per Iphone che per Android e può essere installato anche su Ipad, Tablet e Pc. Sarà come avere sempre con sé una videoteca con oltre 6000 film, serie tv e… sì, c’è anche il calcio… ma al marito non lo diciamo! 😉

La Premium Smart Cam invece è un piccolo dispositivo wi fi portatile che se distingue tanto per le sue piccole dimensioni quanto per le sue grandi prestazioni.

L’installazione è semplicissima, basta eseguire questi semplici gesti.

Inserire la tessera Mediaset Premium all’interno della Premium Smart Cam, assicurandosi che il chip sia rivolto verso la scritta Premium Smart Cam.

Inserire la Smart Cam nella tv e scaricare l’app Premium Smart Cam Control su tablet o su smartphone.

Connettere la smart cam e il proprio device tramite connessione wifi e il gioco è fatto!

In pochi semplici passaggi si potranno vedere tutti I contenuti di Premium Play sulla TV utilizzando il proprio device come telecomando.

 

Questo servizio mi è molto utile per portare con me i contenuti Mediaset anche quando vado a passare qualche giorno nella casa in montagna. Con una semplice configurazione della tv, infatti, posso collegare la Premium Smart Cam alla nuova rete wifi e posso accedere a tutti i contenuti premium  anche in vacanza.

Insomma… grazie all’offerta Premium di Mediaset Premium  sono certamente riuscita a ritrovare quegli spazi da dedicare esclusivamente a me stessa ma non finisce qui.

Grazie ai tantissimi contenuti young presenti, infatti, Mediaset Premium piace molto anche ai bambini che possono sempre contare su di una vasta scelta di programmi appositamente studiati per loro e disponibili in ogni momento e in ogni occasione.Mediaset Premium

Mediaset Premium: i miei appuntamenti per il 2016

Siete pronti per le nuovissime sorprese previste per il 2016? Ve ne svelo due: a partire da marzo, su Premium Stories, sarà possibile seguire l’attesissima serie, inedita in Italia, Mr Robot e io mi sono già segnata tutti i nuovi appuntamenti per seguire la mia serie Tv preferita: The Big Bang Theory 9, disponibile su Premium Joi dal 19 gennaio al 24 maggio 2016 . 😉

Mediaset Premium?

Per noi è promosso a pieni voti, e per voi? 😉

Commenti