In vacanza con i bambinIn vacanza con i bambini? Con Veratour è un sogno che s’avvera.

Ancora qualche mese e come ogni anno sarà tempo di vacanze!

Chi ama viaggiare però lo sa bene, l’organizzazione di viaggio richiede molto tempo e dedizione. Non si può certo sperare di organizzare tutto all’ultimo momento, soprattutto se si viaggia con dei bambini al seguito.

Bene care mamme, se non volete incorrere in spiacevoli sorprese, l’unica soluzione è affidare l’organizzazione del viaggio ad un tour operator professionale, capace di offrirci esattamente ciò di cui abbiamo bisogno e soddisfare le nostre richieste, magari riservandoci anche un prezzo conveniente!

Veratour è il tour operator che da 25 anni opera nel settore del turismo esaltando il concetto del made in Italy e proponendo pacchetti turistici personalizzati a misura di cliente.

In particolar modo, Veratour si distingue proponendo pacchetti di viaggio anche con destinazioni lontanissime, assicurando sempre un servizio di assistenza e di animazione in lingua italiana , nonché una cucina gestita dai migliori chef.

Oggi voglio presentarvi la nuova iniziativa firmata Veratour, denominata: “L’inviato speciale”.

A partire dal 1° giugno, l’ambizioso progetto diffuso con il claim “La vacanza è social”, coinvolgerà due blogger selezionate ,che raggiungeranno dei villaggi turistici meravigliosi e vi trascorreranno una settimana raccontandoci ogni istante della loro vacanza sia sui canali social , sia pubblicando sui rispettivi blog dei post coinvolgenti.

Le due fortunate blogger che si stanno preparando a vivere questa fantastica esperienza sono:

Valentina Cappio, del blog www.thefamilycompany.it che soggiornerà presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar dal 1 al 8 giugno;

vacanza con i bambini

Cristina Rampado del blog www.crinviaggio.com che dal 2 al 9 giugno 2015 sarà ospite presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh, in Egitto.

vacanza con i bambini

Entrambe sono donne, blogger ma soprattutto sono mamme.

Un elemento di fondamentale importanza visto che Veratour è da sempre il tour operator che lavora per offrire alle famiglie pacchetti turistici e servizi appositamente dedicati ai bambini.

Per l’occasione, Veratour ha creato una piattaforma Inviato Speciale Veratour  dove confluiranno tutti i contenuti inerenti al progetto.

Con queste iniziativa Veratour vuole raggiungere i centri emozionali del popolo che anima il mondo del web, consentendo agli internauti di percepire, mediante video, foto e post, le emozioni e le sensazioni provate dalle due blogger in viaggio.

Per vivere in prima persona tutte le avventurose esperienze di Valentina e Cristina, non dovrete fare altro che collegarvi alla piattaforma  e seguire le due blogger sui loro canali social seguendo l’hashtag #inviatospeciale.

 

Io ho intenzione di non perdermi nemmeno un istante del loro viaggio. Intanto inizio a respirare aria di vacanza e poi chissà… magari mi viene l’ispirazione giusta per organizzare il mio prossimo viaggio in famiglia!

Intanto ditemi: Madagascar o Egitto… qual è la vostra meta preferita? 😉

 Articolo sponsorizzato

 

 

 

Commenti