#ilpiùbelviaggio#ilpiùbelviaggio di una donna  inizia con un test positivo stretto tra due mani tremanti e dura tutta la vita.

Quello verso la maternità è un percorso articolato, fatto di gioie e di sorrisi ma costellato anche da tanti dubbi, attese e paure.

E fatto di pancini che crescono, di cuori che battono all’unisono, di notti insonni, di tutine taglie 0 che riempiono una valigia. Il parto poi è il momento che, dopo ore d’inevitabile dolore, ti ripaga di ogni sforzo, consentendoti di raggiungere la gioia più grande… diventare mamma.

In occasione della festa della mamma, il noto brand automobilistico Ford ha deciso di rendere omaggio al gentil sesso diffondendo online un video carico di sentimento ed emozioni.

Un video che racconta il percorso gestazionale di 7 donne, evidenziando le tappe fondamentali del loro viaggio più bello.

Le protagoniste del video sono:  Alessia, Laura, Carlotta, Danila, Jennifer, Maura e Ombretta.

All’apparenza non hanno nulla in comune, svolgono tutte lavori differenti ed hanno storie diverse alle spalle. Niente le accomuna eppure, ad un certo punto della loro vita, si ritrovano a percorrere lo stesso sentiero: #il piùbelviaggio che abbiano mai fatto, quello verso la maternità.


Il video è stato diffuso online il 10 maggio, proprio in occasione della Festa della Mamma ed ha letteralmente spopolato sul web.

Con la sua carica emozionale è riuscito a toccare le corde più intime di ogni donna e in poche ore ha registrato migliaia di condivisioni e di commenti positivi.

Forti e fragili allo stesso tempo, le donne sono il motore propulsore di questo mondo.Sono in grado d’intraprendere un viaggio lungo 9 mesi per donare la vita ad un altro essere umano e passano poi il resto dell’esistenza ad affrontare fatiche e sacrifici per restituire quel magnifico sorriso che il bimbo le ha donato il giorno in cui è nato.

Alla fine del video, Ford presenta la nuova Ford B-Max. Un’autovettura comoda, sicura e spaziosa che nasce per agevolare ogni mamma nei suoi infiniti impegni quotidiani.

Se non l’avete ancora fatto vi consiglio di guardare il video e condividerlo sui vostri profili social con l’hashtag #ilpiùbelviaggio.

Siate orgogliose di essere donne e mamme. Donate l’emozione di questo video alle vostre amiche e soprattutto condividetelo con  la donna che vi ha donato la vita: vostra mamma.

 #ilpiùbelviaggio.

#ilpiùbelviaggio

Ben arrivata mamma, hai faticato tanto… ora ti meriti una vita comoda.

 Articolo Sponsorizzato

Commenti