515431
La nascita di un bambino è un evento in grado di rivoluzionare la vita di ogni coppia.
Si stravolgono gli orari, si modifiicano le abitudini, tutto è incentrato su quell fagottino di circa 3 Kg.
Il ritmo di vita si sintonizza su di una frequenza consona al piccolo ed ogni cosa deve essere ridimensionata a misura di bambino.
Tra le primarie necessità del bambino, oltre all’amore incondizionato di mamma e papà, ce ne sono due che ricoprono un ruolo di fondamentale importanza.
Il giusto biberon (se allattato artificialmente)
Il pannolino più adatto.
Se il primo può aiutare a ridurre la comparsa delle tanto temute coliche, infatti, il pannolino perfetto assicurerà al piccolo il giusto comfort riducendo sensibilmente gli episodi di pianto ed i fastidi più comuni legati alla scarsa traspirabilità dei pannolini tradizionali.

Huggies newborn: la novità che fa la differenza

Huggies ha creato un pannolino studiato su misura per rispondere alle primarie esigenze dei neonati: il nuovo Huggies newborn.
Per realizzare il nuovo pannolino, i laboratori Huggies hanno testato i materiali più innovativi ed hanno attentamente studiato il comportamento dei neonati.
Tutto ciò per offrire alle mamme un prodotto in grado di garantire la massima vestibilità ed un’eccellente grado di assorbenza.
Volendo descrivere il nuovo Huggies newborn potremmo affermare che è…
Avvolgente
La forma sagomata è la prima caratteristica che distingue il nuovo Huggies newborn.
La banda super elastica in vita asseconda i naturali movimenti del piccolo, mentre i morbidi elastici che cingono le gambe impediscono le fuoriuscite improvvise di urina e feci liquide.
Ultra Assorbente
I nuovi pannolini Huggies newborn mantengono il tuo piccolo sempre asciutto.
Sono ultra assorbenti e hanno una valida barriera cattura pupù liquida che trattiene le feci all’interno del pannolino anche quando il piccolo è sdraiato!
Super Traspirante
Per impedire il contatto delle feci liquide con la pelle delicata del neonato il nuovo pannolino Huggies newborn vanta un innovativo rivestimento interno traforato che cattura la pupù e la spinge verso il fondo, mantenendo così la pelle asciutta e pulita.
Il rivestimento interno ed esterno del nuovo Huggies newborn è stato studiato per garantire il corretto ricircolo d’aria nella zona del sederino e per avvolgere il piccolo in un morbido abbraccio.
Intelligente
L’ora giusta per il cambio? Te la indica il pannolino!
I pannolini Huggies newborn hanno una particolarità a dir poco rivoluzionaria.
Sono dotati di un indicatore di pipì: due strisce, poste sulla parte anteriore, che cambiano colore per far capire alla mamma che è giunta l’ora del cambio.
Grazie a questo innovativo sistema di controllo si eviteranno i cambi troppo frequenti e si preverranno al contempo le fastidiose irritazioni da pannolino ( causate principalmente dal contatto del pannolino bagnato con la pelle del bambino).
Sei curiosa di conoscere i nuovi pannolini Huggies newborn?
Cercali nei supermercati della tua zona e dona al tuo bambino l’abbraccio più morbido, dopo il tuo!
Articolo Sponsorizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

Commenti