Huggies Bebè: la nuova linea di pannolini intelligenti!

Quando nasce un bambino le nuove emozioni da vivere sono tante ma non sono le uniche. Nella maggior parte dei casi, infatti, queste sono accompagnate da ansie, paure e dubbi sui modi migliori per occuparsi di questo esserino totalmente dipendente da noi. Siamo noi a dover sapere cosa è meglio per loro.

Pappe, ciucci e pannolini… ma come si fa a fare la scelta giusta?

Per quanto riguarda l’ultimo dilemma, la risposta ce la da Huggies.

Huggies è un’azienda da sempre vicina alle necessità dei genitori, in particolar modo delle mamme e dei papà alla prima esperienza.

Ne sposa i dubbi e cerca di offrire soluzioni sempre più tese a facilitare il nuovo e importante compito.

Con la nuova gamma di pannolini Huggies® Bebè per i bimbi appena nati, l’azienda vuole ancora una volta aiutare I genitori aggiungendo una serie di caratteristiche davvero utili alla storica qualità del pannolino Huggies.

Vediamole insieme.

 

Nuovo Sistema Pupù Stop

Le feci del neonato sono molto liquide e se non si sceglie il pannolino adatto, le fuoriuscite di pupù potrebbero essere all’ordine del giorno

Grazie al nuovo sistema di protezione PUPU’-STOP , il nuovo Huggies Bebè assicura la massima resistenza.

La barriera protettiva posta sul retro del pannolino cattura la pupù liquida e la trattiene all’interno anche quando il piccolo è in posizione supina.

La pelle delicata del bambino è protetta dal fantastico tessuto interno traforato che favorisce l’assorbenza rapida del contenuto.

Forma sagomata performante

Per i bambini la libertà di movimento è fondamentale. Huggies ha studiato una nuova forma sagomata che si adatta perfettamente al corpo del neonato lasciandolo libero di muoversi ma offrendo al contempo una potente azione assorbente.

Nuovo Indicatore di pipì
Grazie al nuovo indicatore pipì è più semplice capire quando è giunto il momento del cambio. Due strisce poste sul fronte del pannolino cambiano colore, indicando il momento ideale per sostituirlo. Meno sprechi, massima confortevolezza per il piccolo, meno stress per I genitori! Semplice no?

Da mamma mi sento di consigliare I nuovi pannolini Huggies Bebè a tutte le mamme che si trovano a vivere la loro prima esperienza ma anche a quelle che sono più esperte ma che vogliono comunque vivere la maternità senza stress inutili.

Cosa ne pensate dei nuovi pannolini Huggies Bebè?
Lasciate le vostre impressioni tra i commenti e se volete provarne l’incredibile efficacia, potete approfittare di una fantastica opportunità.

Huggies crede talmente tanto nel suo nuovo prodotto che da alle mamme la possibilità di richiedere un campione omaggio!

Vuoi ricevere un pannolino Huggies Bebè in omaggio?

SEGUI IL LINK e prova gratuitamente il nuovo pannolino Huggies Bebè.

Per ulteriori informazioni sulle nuove linee di pannolini Huggies potete visitare il sito ufficiale.


Articolo Sponsorizzato

Commenti