Noi mamme multitasking lo sappiamo bene. In certi periodi dell’anno l’organizzazione delle pulizie domestiche è un vero incubo.

Vi faccio un esempio pratico.

I giorni appena trascorsi…

sono stati per me un vero delirio. I figli da accudire, il lavoro da seguire, il mercatino di Natale della scuola da gestire… le faccende di casa sono passate inevitabilmente in secondo piano.

Oggi…

Ormai trovo fiumi di glitter persino al bagno, i fogli di carta si sono impadroniti del mio salone e i pavimenti versano in condizioni inevitabilmente pietose.

Ecco, è in momenti come questi che mi servirebbe davvero un aiuto domestico!

 

In casa regna il caos? Riporta il giusto ordine con Helping!

Helping è un servizio utilissimo che, in pochi click, vi permette di prenotare un servizio di pulizie domestiche adatto alle vostre esigenze.

Potrete scegliere di utilizzare il servizio di pulizie domestiche con cadenza periodica (anche richiedendo sempre lo stesso collaboratore) oppure potrete prenotare il vostro Helping soltanto in determinate situazioni di “emergenza”.

Helping è l’intermediario perfetto che, in pochi istanti vi permette di entrare in contatto con i migliori professionisti del pulito che operano nella vostra città.

Dopo aver usufruito del servizio, gli utenti potranno lasciare un Feedback sulla prestazione ricevuta, contribuendo così a rendere più semplice la scelta agli altri utenti.

 

Come utilizzare il servizio Helping

Per connettervi con gli esperti del pulito, non dovrete fare altro che effettuare la registrazione al sito  e:

  • indicare il vostro indirizzo;
  • scegliere l’orario e la data in cui volete ricevere l’operatore;
  • indicare il tipodi pulizie di cui si necessita.

In pochi istanti Helping ricercherà la persona più indicata per il vostro caso e si preoccuperà anche di provvedere alla gestione contabile e contributiva del collaboratore.

Potete prenotare il servizio Helping sia da Pc che da Smartphone. II pagamento potrà essere effettuato con Paypal, PostePay, Carte di credito o addebito diretto su conto corrente bancario.

helping

Vi piacerebbe provare il servizio? Questo è il momento migliore!

Approfittate della sensazionale promozione e aprite le porte della vostra casa ad un fidato collaboratore domestico!

Per un servizio di pulizie domestiche (di massimo 6 ore) prenotato nel periodo delle feste Natalizie, infatti, Helping vi riconoscerà uno sconto del 50%. Non è fantastico?

 

Goditi i giorni di festa al 100%, Helping ti costa la metà!

 

Helping

Articolo sponsorizzato

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

 

 

 

Commenti