elasticolorElasticolor: come fare un portachiavi fai da te per la festa della mamma

State pensando ad un regalo fai da te per la festa della mamma? Gioie di Mamma vi propone questo simpatico portachiavi fatto con gli elasticolor.

Elasticolor che passione!

Con l’arrivo delle prime giornate calde, gli elasticolor tornano a tingere il mondo di colori sgargianti.

Braccialetti collane e piccoli accessori irresistibilmente fashion: questo è molto altro potrete creare intrecciando sul telaio i simpatici elastici colorati.

Tutto ciò che serve è un po’ di pratica e tanta tanta fantasia.

Con il set elasticolor Pro Refill Grande  noi abbiamo realizzato tantissime cose carine, come il braccialetto della Roma creato dal mio piccolo lupacchiotto giallorosso.

elasticolor

 

ma la nostra preferita è sicuramente questa:

elasticolor

il fantastico portachiavi fai da te per la festa della mamma.

Realizzarlo non è difficile. Guarda il video!

Basta seguire le indicazioni contenute in questo video scegliendo la triade di colori che più vi piace, prolungare il cordoncino facendo una semplice catenella con un paio di elastici (inserire un elastico dentro l’altro piegandolo ogni volta a metà) e concludere l’opera facendo passare all’interno del cordoncino alcune perline che troverete incluse nel kit.

Per completare il vostro portachiavi non dovrete fare altro che inserire l’ultimo elastico, piegarlo a metà e fissarlo all’anello delle chiavi.

Et Voilà, il vostro regalo per la festa della mamma è pronto! Non è fantastico?

Elasticolor: quando si può giocare in sicurezza, il divertimento è assicurato!

elasticolor

Tutti i prodotti Elasticolor sono realizzati con materiali atossici e rispettano fedelmente le norme europee vigenti in materia di sicurezza.

Sono fedeli agli standard qualitativi del mercato italiano, i più severi al mondo, e sono facilmente reperibili nelle edicole, nei negozi di giocattoli e in moltissimi altri esercizi commerciali.

Elasticolor: dove si comprano online?

Per chi volesse acquistare gli elasticolor online, invece, consiglio le vantaggiosissime offerte attive su Amazon.Come il Kit Elasticolor Pro Refill Grande che potrete trovare cliccando sull’immagine sottostante.

Se deciderete di realizzare questo portachiavi per la festa della mamma mi farebbe piacere vedere il risultato finale ottenuto.

Buon divertimento con Elasticolor!

Noi intanto continuiamo con le nostre creazioni che l’estate è alle porte… facciamo una sfida?! 😉

Questo post è stato realizzato in collaborazione con Elasticolor.

 

Commenti