Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro: il nuovo aspirapolvere che ti semplifica la vita

“Non importa quante volte si cade, l’importante  è imparare a rialzarsi!”

No, non si tratta dell’ultima lezione di vita impartita ai miei figli… ma è la filosofia di pensiero che secondo me ha condotto gli ingegneri Dyson alla realizzazione del nuovo aspirapolvere a traino: Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro.

 

È arrivato in casa mia da pochi giorni e mi ha già conquistato!

dyson cinetic big ball animal pro

In effetti è difficile resistere al suo design futuristico, ma vi assicuro che la forma compatta e l’estetica irresistibile non sono altro che un anticipo delle sorprendenti novità che caratterizzano questo fantastico gioiellino. Una volta che si testano tutte le innovazioni tecnologiche che lo caratterizzano, infatti, la sua estetica passa quasi in secondo piano…

La mia esperienza in Dyson… non c’è due senza tre!

Ho conosciuto il marchio Dyson iscrivendomi a Your Brand Camp  e il primo modello che mi ha fatto battere il cuore è stato l’ aspirapolvere a traino Dyson DC52 Animal Turbine.

La mia seconda esperienza è stata completamente diversa ma non per questo meno entusiasmante e in quell’occasione la mia compagna di viaggio è stata la fantastica Dyson Fluffy V6 senza fili.

Il Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è il mio terzo aspirapolvere a marchio Dyson e, nonostante i precedenti modelli fossero per me già perfetti, questo presenta delle peculiarità uniche, originali, inimitabili.

Tecnologia Self-Righting

dyson cinetic big ball animal prodyson cinetic big ball animal pro

Tra le novità che mi hanno maggiormente colpito c’è sicuramente la sua capacità di rialzarsi da solo in caso di ribaltamento. Ciò è possibile, grazie alla sua originale forma sferica, frutto della tecnologia Self-Righting che lo caratterizza e che concentra tutto il peso del macchinario sulla parte bassa della struttura.

 

Sistema di svuotamento automatico del contenitore

Ecco… se c’era un’operazione che odiavo fare in precedenza era svuotare il contenitore del Dyson. Inevitabilmente mi vedevo costretta ad inserire la mano nella polvere, era l’unico modo per asportare anche il residuo di sporcizia che rimaneva intrappolata all’ interno del contenitore.

dyson cinetic big ball animal pro images_ybc_11_29_ab6a7e1a901fd65b995c2e30b56872d46deddf11

Fortunatamente per il nuovo Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è stato progettato un sistema di pulizia totalmente automatico. Basta spingere una leva e, grazie al collare in silicone posizionato all’interno del contenitore, tutto lo sporco si stacca dalla maglia metallica e scivola direttamente nel secchio senza richiedere alcun tipo d’intervento manuale. Un vero sogno!

Anche il manico è stato totalmente rinnovato. Ora è molto più snodabile, ruota in tre direzioni differenti ed è molto più lungo. Quest’ultima particolarità l’ho apprezzata molto perché mi permette di raggiungere senza difficoltà anche i punti più impensati; adesso, per esempio, posso aspirare anche i soffitti senza nessuna difficoltà!

Tecnologia CineticTM

La tecnologia CineticTM fa sì che la potenza di aspirazione rimanga sempre costante nel tempo. Il nuovo Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro non necessita di filtri di aspirazione e, e grazie alla sorprendente potenza dei suoi 36 cicloni, riesce a catturare anche particelle di sporco di dimensioni minime, fino a 0,3 micron.

dyson cinetic big ball animal pro

Oltre alle diverse spazzole per pulire le varie superfici, in dotazione con il nuovo Dyson ho trovato anche un pratico adattatore per utilizzare tutti gli accessori forniti con i modelli precedenti. Ogni accessorio si aggancia e si sgancia con un semplice click e passare da una spazzola all’altra è estremamente pratico e semplice.

Non è stato semplice progettare questo piccolo grande gioiello tecnologico. Pensate che sono stati necessari 2,5 anni di ricerca e, prima di arrivare alla progettazione definitiva, sono stati realizzati più di 1000 prototipi.

A conti fatti però, possiamo dire che ne è certamente valsa la pena… non siete d’accordo? J

In questo breve video ho riassunto la mia prima esperienza con il nuovo Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro.

Pensate di non poterne più fare a meno?

Il suo prezzo di mercato è di € 639,00 euro ma ho una sorpresa per voi!

 

Ora potrete richiedere un buono sconto del 30% .

da utilizzare dal 23 al 30 giugno 2016, per acquistare il vostro nuovo Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro.

Iscriviti a Your Brand Camp

e


Ma fate in fretta perché le disponibilità sono ovviamente limitate e al momento ne sono rimasti davvero pochi!

Commenti