bimbinfiera 2015

bimbinfiera 2015

Bimbinfiera 2015: tutte le novità previste per la 44°edizione

Mamme prendete carte e penna e appuntate questa nota importantissima.

Il 14 e 15 novembre, a Napoli, torna la bellissima manifestazione Bimbinfiera, il più grande evento dedicato alla famiglia, ai bambini, alla gravidanza ed alla maternità.

Di seguito troverete tutte le informazioni di cui necessitate per vivere al meglio questo fantastico evento dedicato proprio a voi e ai vostri cuccioli e soprattutto scoprirete le tantissime novità previste per questa nuova edizione tutta partenopea.

I motivi per portare i bambini a Bimbinfiera sono tanti: prima di tutto l’ingresso o è gratuito per tutti i bambini fino a 10 anni di età e poi sono state organizzate per loro tantissime attività divertenti!

Bimbinfiera 2015: quando e dove si terrà la manifestazione?

A fare da cornice all’evento ci sarà la bellissima Mostra D’Oltremare di Napoli e si potrà accedere agli stand nei giorni 14 e 15 novembre 2015, dalle ore 11:00 alle ore 20:30.

Cosa fare a Bimbinfiera?

Divertimento e informazione: sono queste le due caratteristiche fondamentali su cui verte la 44° edizione di Bimbinfiera: la manifestazione promossa da Sfera, gruppo editoriale RCS, specializzato nel settore dell’infanzia.

Dopo il grande successo registrato a Roma, Milano e Bolzano, Bimbinfiera si accinge a conquistare Napoli  e, con i suoi seminari informativi, consulenze gratuite specializzate e tante attività d’intrattenimento per i bambini, vuole essere -ancora una volta- un’occasione d’incontro e di condivisione per grandi e piccini.

Bimbinfiera 2015: Cosa c’è in programma?

Tra le novità previste dal programma ricordiamo il concorso “Caccia al Timbro” che offrirà la possibilità di stampare a titolo gratuito un foto-libro personalizzato e si concluderà con l’estrazione e la consegna dei premi messi in palio dalle aziende sponsor. Per partecipare alla divertente tombola, infine, dovrete soltanto ritirare il codice allo stand Sfera e riceverete tanti omaggi.

Bimbinfiera 2015: le attività per le mamme e per i bambini

Mentre le mamme saranno intente a seguire i vari seminari o a testare in anteprima i prodotti proposti dalle aziende specializzate nei settori della puericultura, gravidanza e prima infanzia, i bambini potranno ballare la baby dance, giocare sui gonfiabili o recarsi presso lo stand FIAT per scattare le foto con i personaggi Disney protagonisti del noto film Inside Out.

Potranno seguire una lezione di giardinaggio piantando semi nell’area Chante Clair Vert o tirare fuori il loro estro creativo realizzando fantastici disegni per il progetto #26motiviperfare arte Junior: una novità assoluta a Napoli!

I bambini più piccoli potranno cimentarsi nella gara di gattonamento presso lo stand Lysoform. Tutti i bambini  potranno incontrare Babbo Natale per consegnargli la letterina!

Bimbinfiera 2015: il cambio del pannolino è gratuito!

L’evento è stato organizzato, come sempre,prestando la massima attenzione al soddisfacimento delle esigenze delle mamme e dei bambini. Non mancheranno quindi le aree Nursery gratuite offerta da  Pampers, qui potrete cambiare i vostri bambini usufruendo dei pannolini e di tutto l’occorrente fornito direttamente dall’azienda. Non mancherà inoltre la sala allattamento, arredata con divani e scaldabiberon.

Bimbinfiera 2015: Impariamo a farci le coccole…mamma!

Presso l’area Jhonson invece sarà possibile imparare l’arte del massaggio infantile. Ostetriche, esperte del settore, saranno a vostra disposizione per insegnarvi i movimenti giusti per  coccolare e facilitare il rilassamento del vostro bambino.

E se il bambino si stanca di camminare?

Niente paura, sarà sufficiente recarsi all’area Peg Perego e noleggiare un simpatico triciclo “Cucciolo”. Un mezzo di trasporto comodo e divertente dotato di bastone guida che vi permetterà di visitare tutti gli stend in assoluta tranquillità.

Bimbinfiera 2015: Quanto costa l’ingresso?

Anche per quest’anno l’azienda Sfera ha deciso di omaggiare i bambini (i veri protagonisti di questi due giorni di festa) confermando  l’ingresso omaggio fino ai 10 anni di età. Il costo per l’ingresso di adulti e  bambini con età superiore ai 10 anni, invece è di 10 euro.

Potrete però usufruire di una riduzione  ingresso a prezzo ridotto (pari a 7 euro) Vi consigliamo di utilizzare il buono sconto di 3 euro, presente sulle riviste:

  • “Io e il mio Bambino”;
  • “Dolce Attesa” .

In alternativa potrete stampare il buono sconto direttamente dal sito collegandovi Qui e accedendo all’area download.

Bene, mi sembra di aver dato ottimi motivi per visitare Bimbinfiera non trovate? Lanciatevi in questa avventura perché ne vale davvero la pena e se vi va condividete con noi qualche foto scattata all’evento. Potrete farlo inviandola all’indirizzo email: [email protected] oppure sulla pagina Facebook di Gioie di Mamma .

Ci conto!

“Articolo Sponsorizzato”

Commenti