Chi Sono

gravidanzaCiao, mi chiamo Serena e sono l’amministratrice di questo blog. Dal 2011 produco contenuti per il web e nel 2012 sono diventata una webwriter freelance.

Sono mamma di due splendidi bambini: un maschietto nato del 2008 e una femminuccia nata nel 2010. Ho sempre avuto la passione per gli argomenti riguardanti la gravidanza, la maternità ed i bambini e durante le mie gravidanze ho letto tantissimo. Con la nascita dei  miei due gioielli poi, la conoscenza teorica è stata fortificata dall’applicazione pratica e in questo spazio virtuale condivido con tutte voi, le meravigliose esperienze maturate, le difficoltà affrontate ogni giorno e le forti emozioni che soltanto la maternità può regalare  ad una donna. Spero troviate nelle varie pagine di questo Blog, le risposte a tutti i vostri dubbi e domande.

Questo blog, è nato da un insieme di passioni condivise con un’ altra mamma conosciuta sul web, Rossana, che ora gestisce il suo blog personale Una Mamma nel Web.

I nostri bambini ci insegnano quotidianamente il duro mestiere di mamma e noi abbiamo voluto mettere la nostra esperienza al servizio di tutte quelle donne che si stanno accingendo a muovere i primi passi nel fantastico mondo della maternità; mondo costellato da tante fatiche, nottate in bianco e sacrifici, ma anche da tante gioie, soddisfazioni ed amore incondizionato, quell’amore che solo l’animo puro di un bambino sa donare. Un bambino: tuo figlio.

Gioie di Mamma vuol essere un nido virtuale per tutte le mamme e future tali. Un rifugio caldo ed accogliente in cui si possono trovare
tantissimi consigli  e tantissime informazioni sulla gravidanza, maternità, bambini e famiglia.

 

 
buzzoole code

Theme by Anders Norén