Si chiama Trio Living Smart ed è l’ultima linea gioiello nata in casa Chicco.

Studiata e realizzata con amore, per aiutare le neo mamme a iniziare la loro nuova vita con semplicità e autonomia, propone in un solo acquisto ben tre prodotti:
  • Passeggino Living Smart;
  • Navicella Living Smart;
  • Seggiolino Auto Fix Fast Living Smart.

Una tripartizione della linea, studiata per assistere e sostenere le mamme, fornendo loro una valida alternativa alle proprie braccia sia in casa sia durante gli spostamenti di tutti i giorni.  Vediamo le varie caratteristiche dei singoli prodotti.
 
Le mamme di oggi sono diverse da quelle di una volta.  Mentre prima le puerpere passavano gran parte della giornata in casa alternandosi tra pappe e pannolini, oggi a 4 giorni dal cesareo sono in piedi e dopo circa due settimane guidano la macchina.
 Le mamme moderne sono forti, instancabili e soprattutto sono abituate a spostarsi autonomamente.
È proprio da un attento studio delle attuali esigenze materne che nasce il Passeggino Trio Living Smart della Chicco.
Pratico, maneggevole e versatile, funge da valida chiave d’accesso alle grandi città, aprendo le porte metropolitane anche alle mamme con tanto di passeggino al seguito e consentendo loro di salire e scendere dai marciapiedi con estrema comodità nonché passare anche in spazi ridottissimi. Al contempo però, la praticità non andrà ad inficiare la comodità della seduta.
Il piccolo sarà avvolto in un caldo abbraccio e la sua incolumità sarà assicurata dalle innovative prestazioni del passeggino che lo rendono il nido più sicuro dopo le tue braccia.
Lo schienale è reclinabile fino alla posizione distesa e questa particolarità fa si che possa essere usato sin dalla nascita;
 l’ampia seduta reversibile fronte mamma o fronte strada, favorisce l’interazione tra mamma e bambino che è molto intensa durante i primi mesi di vita, senza porre limiti al suo istinto primordiale  che, in seguito, lo porterà a voler esplorare il mondo circostante .
Il telaio monocolore arricchito dalle raffinate finiture, le ruote singole e robuste e il rivestimento sfoderabile e lavabile a mano in acqua fredda completano il quadro, facendo del Passeggino Trio Living Smart la soluzione ideale per tutti il bambino dai 0 ai 3 anni.
Senza contare poi, che una volta chiuso, grazie al sistema di abbattimento delle maniglie, può essere riposto anche nel portabagagli dell’utilitaria più piccola.

Navicella Trio Living Smart

 

La navicella con schienalino regolabile sarà la tua valida alleata durante i primi 6 mesi di vita del bambino, assicurando alla mamma la massima tutela (grazie al materassino traspirante in dotazione) e al bambino il massimo comfort.
Se utilizzata con il comodo Kit Car inoltre, (acquistabile a parte) la navicella potrà fungere anche da valido mezzo di trasporto durante gli spostamenti in auto. La cinta addominale limiterà gli spostamenti accidentali del bambino, consentendogli di mantenere una posizione stabile e assicurandogli al contempo la massima libertà di movimento.
Seggiolino Auto Living Smart

 

Il modo migliore per proteggere tuo figlio in auto?Scegliendo un seggiolino Auto gruppo 0+ che ha ottenuto ben 4 stelle durante i test europei della sicurezza, scegliendo il Seggiolino Auto del Trio Living Smart Chicco.
Puoi usarlo per trasportare il piccolo fin dal momento in cui esce dall’ospedale e se la tua auto è dotata di airbag anteriore lato passeggero disattivabile, potrai trasportare il tuo bambino comodamente seduto al tuo fianco.
 Il Seggiolino Living Smart, appartiene al gruppo 0+, pertanto, deve essere sostituito al raggiungimento dei 13 kg ovvero nel momento in cui la testa del piccolo fuoriesce totalmente dallo schienale.
Gli accessori che fanno tendenza
Per le mamme trendy che non vogliono rinunciare al giusto tocco glamour infine, la Chicco propone una serie di accessori compresi nel prezzo, che arricchiranno elegantemente il trio, donando maggiore comfort al bambino e facilitando le uscite della mamma.
Ne è un esempio, la rete parasole sapientemente celata dalla cappotta: utilissima per difendere il riposo del bambino quando la seduta è totalmente reclinata e il sole è basso.

 

La borsa elegante, in tinta con il trio e molto capiente. L’ideale per portarsi dietro tutto il necessario durante le uscite.

 











Il coprigambe imbottito che avvolgerà il piccolo tenendolo al caldo durante le rigide giornate invernali senza limitarne i movimenti;

La mantellina parapioggia per non rinunciare alla passeggiata quotidiana nemmeno quando piove. Basta un gesto e… 

                                             oplà, la mantellina è pronta!


Tra gli accessori acquistabili separatamente invece troviamo:

il materassino riduttore, ideale nella navicella per assicurare il giusto confort e la giusta posizione al piccolo durante i primi mesi di vita e perfetto nel passeggino per renderne ancora più soffice la seduta durante i trasferimenti dalla navicella

Kit Car, il kit che ti permette di trasportare in auto il piccolo,direttamente con la navicella assicurandolo con l’apposita cinta addominale.

Base Isofix: Questa infine, è la soluzione che garantisce la massima sicurezza del bambino durante gli spostamenti in auto. Se la tua macchina è dotata degli agganci isofix infatti, basterà ancorare a questi la base isofix e completare  il fissaggio del seggiolino auto Living Smart con il piedino centrale preposto,  per ottenere una vera e propria appendice del sedile che fondendosi con quest’ultimo costituirà una cosa sola.

 

Siamo giunte al termine di questo nostro fantastico viaggio alla scoperta del Passeggino Trio Living Smart della Chicco e in conclusione mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate in merito.

Quale particolarità vi attira di più?

Qual è il grande problema che il Trio Living Smart della Chicco risolve? 

Come può aiutare le mamme nel quotidiano? 

Insomma diteci… cosa ne pensate?

                                           Articolo Sponsorizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti