SoothieMorbido, sicuro e adatto sin dai primi giorni di vita.

Philips Avent presenta Soothie: un succhietto innovativo realizzato in morbido silicone biocompatibile, adatto ad ogni età e totalmente innocuo per il bambino.

Ciuccio: e perché no?

Il ciuccio può essere un valido alleato per le mamme. Il suo effetto calmante è pressoché immediato e, in diverse situazioni può essere d’aiuto per “riempire” un ”vuoto emotivo” conseguente ad una situazione di paura, dolore o stanchezza vissuta dal neonato.

Spesso però le mamme cercano di non proporre il ciuccio ai neonati poiché al suo utilizzo si crede sia collegato l’insorgere di diversi problemi dentali o gengivali. Non di rado, inoltre, si sente dire che il ciuccio contrasta l’allattamento al seno.

Soothie: il succhietto a prova di mamma che non nuoce

Dopo essere stato testato da 115 mamme, il succhietto Soothie ha ricevuto il bollino “Consigliato dalle mamme di Fattore Mamma”. L’85% delle mamme tester coinvolte nel progetto, infatti, ha dichiarato che consiglierebbe questo succhietto alle altre mamme.

 Soothie Vs ciucci tradizionali: le differenze

Il ciuccio Soothie è composto da un pezzo unico di silicone biocompatibile e presenta uno scudo flessibile a forma di orsetto che aderisce perfettamente alle labbra e lo rende perfetto anche per la nanna.

Grazie alla sua progettazione innovativa Soothie può essere utilizzato in tutta tranquillità perché:

Non interferisce con il naturale sviluppo di denti e gengive;

Non interferisce con l’allattamento poiché favorisce una suzione naturale.

A differenza dei ciucci tradizionali, inoltre, Soothie è il ciuccio senza anello e prestandosi ad accogliere il dito della mamma, favorisce il contatto con il bambino.

soothie

Commenti