alimentazione bambiniSmettere di fumare… anche se non tutti lo ammettono, questo è il sogno proibito di molti fumatori!

Se pochi tentano quest’impresa è perché non è affatto semplice! Una volta che si cade nella trappola del fumo non è facile trovare una via di fuga.

Si ha paura di soffrire i sintomi dell’astinenza da nicotina, non ci si sente mai pronti ad affrontare il periodo di irrequietezza che inievitabilmente consegue alla decisione di smettere di fumare e così non si fa altro che rimandare l’ardua decisione ad un giorno che probabilmente non arriverà mai…

Il fumo è veramente un pericoloso nemico. TI lega ad un vizio orribile che, oltre a danneggiare gravemente i tuoi polmoni e il tuo sistema cardiovascolare, ti costringe a vivere una vita intera con quell’orrenda puzza di posacenere addosso. Una puzza che non se ne va nemmeno dopo la doccia (e chi non fuma la sente anche se apparentemente coperta dal  bagnoschiuma!).

Smettere di fumare: e se ti dicessi che….

Quella sigaretta che ora ti fuma tra le mani non sta facendo del male soltanto a te?

E se ti dicessi che, oltre a quello di prima e seconda, esiste anche il fumo di terza mano?

E se ti dicessi che quindi, anche se hai l’accortezza di fumare fuori casa, quando rientri e ti siedi sul divano in realtà stai rilasciando sui tessuti tantissime particelle di sostanze tossiche?

E se ti dicessi che oggi puoi mantenere la tanto amata gestualità del fumare facendo più attenzione alla tua salute e mantenendo sulla pelle un odore gradevole?

Sì, proprio così. Fumare  facendosi meno male si può!

Basta munirsi di una sigaretta elettronica e di liquidi senza nicotina VAPORART. Liquidi di purezza di grado farmaceutico e prodotti interamente in Italia!

Recenti studi clinici condotti presso iI laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati, hanno dimostrato che svapare liquidi sicuri, certificati e senza nicotina, è certamente un’abitudine più sana rispetto a quella del fumare. Se poi si riesce anche a smettere definitivamente di inalare nei polmoni qualsiasi tipo di sostanza diversa dall’aria, ovviamente, è ancora meglio!

E se….  a dirti tutto questo fosse tuo figlio?

Alcuni genitori hanno avuto la possibilità di sentire cosa pensano i figli delle sigarette ed hanno potuto percepire la preoccupazione di questi piccoli per la salute dei genitori. Una preoccupazione che li assale ogni volta che vedono mamma e papà accendere la sigaretta; loro sanno che è sbagliato fumare ma non sanno perché e non capiscono perché gli adulti si ostinino a farsi del male inutilmente.

 

Guarda il video girato dalla iena Matteo Viviani e pensa che quei bambini potrebbero essere i tuoi figli.


Dai, fallo un tentantivo… butta quelle sigarette, fallo per loro!

 

Post Sponsorizzato

Commenti