Masha e l'orsoMasha e L’orso è il nuovo cartone animato russo che ha conquistato molti bambini riuscendo a spodestare addirittura la famosa maialina Peppa Pig.

La simpatica monella, con il suo fazzoletto fucsia ben legato, in testa ne combina di tutti i colori ed è molto apprezzata anche dalle mamme. Molte, infatti, le riconoscono una certa somiglianza con le piccole principesse di casa.

Masha e L’orso: i giocattoli

Fino a qualche mese fa i giocattoli di Masha e L’orso erano praticamente introvabili. Oggi è  molto più semplici reperirli e iniziano a riempire anche gli scaffali dei negozi tradizionali.

Una delle ultime novità sono le bellissime costruzioni di Masha e L’orso, in vendita da Marzo.

Ecco dove trovarle.

Su Kiddi c’è un’ampia scelta. Potrete ricostruire l’intero paesaggio con la casa di Masha con l’orto e, perché no,potrete anche completare il tutto acquistando anche la casa di Orso.

masha-e-lorso-casa-di-orso- masha-e-lorso-casa-di-masha-costruzioni-95-pz-800057096 masha-e-lorso-l-orto-di-masha-costruzioni-35-pz-800057091

 

Ma le novità non sono certo finite qui.

Masha e l’orso: la collana di libri

masha-e-orso1

Aprile sarà un mese importante per tutti I bambini amanti di Masha e l’orso.

In edicola potrete trovare un’intera collana di libri dedicata ai due simpatici personaggi. Le uscite saranno settimanali, il primo libro è uscito il 30 marzo al prezzo di 1,99 e la raccolta si concluderà il 27 luglio.

 

Oltre a deliziare le giornate dei più piccoli con tanti racconti e storielle coinvolgenti, la collana di libri di Masha e l’orso accontenterà anche I bambini più grandi proponendo tanti simpatico giochi per imparare l’alfabeto, I numeri e le forme.

 

Sarà disponibile anche un quaderno da colorare e un paesaggio da creare con le sagome di cartoncino staccabili, che potranno essere utilizzate per creare sempre nuovi scenari.

Il prezzo di ogni uscita successiva alla prima è di Euro 5,90 ma per chi non vuole rischiare di perdersi qualche numero, è possible ordinare anche l’intera collana.

Masha e l’orso: I dvd

51rhsR6hpmL._AA160_ 51SxhUpwM3L

Dal 23 aprile saranno disponibili I primi due dvd distribuiti da Koch Media e contenenti 18 episodi della prima stagione.

Un regalo sicuramente gradito dai bambini che potranno vedere e rivedere le puntate preferite.

Se non volete rischiare di non trovarli disponibili, vi consiglio di prenotarli ora su Amazon.

 

 Masha e l’orso: articoli per le feste di compleanno

Festeggiare il compleanno con il proprio beniamino è ili sogno di ogni bimbo. Ecco allora un’ampia gamma di articoli assortiti per organizzare una festa a tema in compagnia di Masha e l’orso. I vostri bimbi impazziranno!

Ho trovato tante cose carine sul sito OC Baloons  e potrete acquistarli online.

piatti-masha- palloncino-masha-e-orso-tondo candeline-masha-e-orso

Masha e l’orso: a scuola con te!

Per settembre infine vi proporrei di fare un rientro a scuola indimenticabile con tutta la serie di zaini, astucci e accessori per la scuola firmati Masha el’orso.

 

Ecco alcuni modelli che ho trovato su Kiddi, ma ce ne sono tantissimi altri.  Personalmente impazzisco per lo zaino rosso e blu.. non è adorabile?

masha-blue-canvas-zaino-estensibile-2015-2016-ks8869 masha-e-lorso-astuccio-triple-accessoriato-2015-2016-ksma002 Lumatrade

Per il momento direi che è tutto. Fatemi sapere  se avete trovato ciò che stavate cercando o se avete qualche altro link da segnalare, lasciatelo pure tra i commenti. 😉

A presto!

 

Commenti