costumi di carnevale per neonati

Urgono consigli per scegliere  costumi di carnevale per neonati? Ecco qualche bella idea!

Il Carnevale sta arrivando e per ogni mamma è giunta l’ora di pensare ai costumi di carnevale per i bambini.  Impresa che, se  con i pargoli più grandicelli è difficile da compiere, quando il piccolo è ancora un neonato assume sembianze epiche!

Ma come si fa a rinunciare e a non travestire il nostro  cucciolo, per esempio da simpatico draghetto?

 

 

 

 

 

Il momento più pazzo dell’anno, infatti, si sta preparando a conquistare piazze vicoli e strade con una pioggia di coriandoli e stelle filanti multicolore e come ogni anno, soprattutto le mamme con i bebè, si trovano a fare i conti con il freddo pungente che da sempre caratterizza il periodo di carnevale.

I neonati sono molto delicati e la scelta del costume di carnevale più adatto a loro quindi, deve sempre essere accompagnata da una serie di valutazioni. Questioinfatti deve essere confortevole, caldo e soprattutto non deve arrecare troppi fastidi con cerniere, elastici stretti, o parti che “grattano”.

I più gettonati e pratici sono i costumi a pezzo unico, cioè formati da una tutina, di solito di peluche o ciniglia, che permettono al bebè di stare caldo e comodo.

Costumi di carnevale per neonati Prenatal

A tal proposito segnaliamo alcune simpatiche proposte firmate Prenatal

costumi-carnevale-neonato-prenatal
Costumi colorati, allegri e divertenti ma sopratutto caldi e morbidi.

Costumi di Carnevale per neonati Amazon

Amazon, non è da meno e offre una linea di costumi di Carnevale per neonati molto allegra e originale.

 

costumi-carnevale-neonato-amazon
Un ruggente leoncino, un simpatico tigrotto o una scimmietta dispettosa? Non importa quale personaggio sceglierete, la cosa importante è che, tutti questi costumi sono completamente imbottiti con una morbida tutina foderata. I bebè quindi staranno comodi e protetti dal freddo.

 Costumi di Carnevale per i bambini fino a un anno Toys Center

Questa è un età critica in cui i bambini cominciano a muovere i primi passi e richiedono quindi una maggiore libertà di movimento. Il costume di carnevale per i bambini di questa età quindi deve essere: comodo, caldo, pratico ma soprattutto della giusta ampiezza.

Per questa categoria di simpatiche canaglie, da Toys Center  potrete trovare una colorata linea di costumi di carnevale carini dedicati ai bambino sotto l’anno.

 

costumi-carnevale-neonato-toys-center

Costumi di Carnevale da Coniglietto, Elefantino, Fatina, Leone e tanti altri, tutti caldi e con comoda cerniera sulla schiena che non infastidisce i bimbi.

Vi sono piaciute queste idee? Quali vi piacciono di più?

Fateci sapere come vestirete i vostri bambini per Carnevale. Vi aspettiamo!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

 

Commenti