11401511_488759894615007_3778506962730295644_nBuzzoole“La mamma che sei oggi, riflette la bambina che sei stata ieri. “

Più passa il tempo e più mi rendo conto che questo è un dato di fatto.

Non siete d’accordo anche voi?

Ma non mi riferisco soltanto alle grandi scelte, intendo anche per le piccole cose.

Quante sono le abitudini che ci portiamo dietro dall’infanzia e che inevitabilmente trasmettiamo anche ai nostri figli?

Per esempio…
Ricordo che da bambina la coccola abituale che mi faceva la mia mamma era la galatina. Dal ginocchio sbucciato alla gola infiammata… oltre al suo bacio infallibile, la galatina era la magica pozione capace di risolvere ogni problema.

Latte

Ecco ,questo ricordo mi è rimasto nel cuore e ancora oggi, quando mangio una galatina (sì, lo ammetto, le compro per loro ma le mangio anche io) mi tornano alla mente tanti ricordi della mia infanzia.

Da dolce consolazione a magica pillola dei ricordi, le galatine sono sempre state con me e, visto le belle sensazioni che ancora oggi mi regalano, ho voluto tramandare questa “tradizione” anche ai miei figli.

Esattamente come me anche loro vanno matti per le galatine. Le inimitabili tavolette al latte hanno conquistato anche loro e io gliele concedo molto più volentieri rispetto alla tradizionale caramella, perché so che sono buone ma allo stesso tempo ho la certezza che sono composte per l’80% da latte; sono quindi naturali e non hanno né conservanti, né coloranti.

Galatine: il tempo passa ma il gusto resta!

Latte-e-Fragola_novitaLatte_Stick

Oltre alla tradizionale tavoletta al latte, oggi è disponibile anche la nuova versione di galatine al gusto di latte e fragola. Le avete provate?

Sono davvero buonissime, hanno lo stesso sapore del frullato fresco e si trovano in due formati:
in busta da 115 gr.
In stick da 36 gr.

Choco_Confetto Mini-Latte-e-Fragola Mini-al-Latte

 

I miei figli preferiscono questa versione più moderna, io invece sono rimasta ancorata ai miei ricordi. Ma a prescindere dalle predilezioni personali, la galatina resta sempre una garanzia, è la “Permissible Candy” buona a tutte le età!

Commenti