huggies superdry

Uno dei problemi che maggiormente affliggono le giornate delle mamme è riferito alla scelta del pannolino. Per quanto il mercato sia colmo di promozioni e modelli tra cui scegliere, infatti, non è affatto semplice trovare un pannolino che sia in grado di soddisfare le nostre esigenze. La Huggies ha deciso di tradurre il linguaggio dei bambini per dare l’opportunità  alle mamme di ascoltare direttamente dalla voce dei più piccoli i requisiti che un pannolino deve avere per farli sentire a proprio agio e protetti in ogni momento della giornata.
E’ così che è nata l’idea di questo simpatico video in cui queste simpatiche canaglie discorrono tranquillamente tra loro confrontandosi sulle rispettive esperienze. Osservate cosa si dicono i nostri piccoli quando si trovano a parlare tra loro e sanno di non essere ascoltati:

 

 

In buona sostanza ciò che per loro è importante è la garanzia di restare asciutti, di non sentire addosso quella fastidiosa sensazione di bagnato e soprattutto di evitare sgradevoli fuoriuscite impreviste.
La Huggies, nota azienda da sempre dalla parte dei più piccoli, ha deciso di accogliere i commenti dei nostri piccoli e di trovare una soluzione agli inconvenienti che non li fanno sentire a proprio agio.  Per fare tutto ciò, è stato creato ( o meglio potenziato) il già famoso prodotto Huggies SuperDry.  Questo pannolino è uno dei più amati dalle mamme e si è già contraddistinto in passato per la sua eccezionale capacità di assorbimento, oggi i suoi punti di forza sono stati potenziati rendendolo davvero unico nel suo genere. Le modifiche apportate sono numerose ma si possono riassumere sotto un unico termine:Sistema Dry Lock
Il sistema dry lock si articola su una serie di implementazioni finalizzate a rendere i pannolini Huggies Super Dry ancora più efficienti.
In primo luogo  il nuovo pannolino è dotato di un rivestimento interno super assorbente che mantiene asciutta la pelle dai nostri cuccioli anche per 12 ore.
Le barre laterali sono davvero sorprendenti  e sono  state perfezionate al fine di scongiurare qualunque rischio di fuoriuscita.
Anche le fasce laterali sono state modificate per assicurare anche ai piccoli più vivaci la giusta dose di autonomia e libertà di movimento.
Ma se è vero che l’efficienza è importante, è altrettanto vero che anche l’occhio vuole la sua parte. Ed è per questo che la Huggies ha rivisitato i disegni dei pannolini rinnovandoli con le nuove e brillanti grafiche del simpatico orsetto Winnie the Pooh.
Il mio giudizio da mamma in merito a questi pannolini è assolutamente positivo ed ogni volta che mi trovo a consigliare una neo mamma la mia scelta ricadeva sui pannolini Huggies Super Dry. Alla luce di tutte le nuove implementazioni aggiunte non posso fare altro che rinnovare il mio consiglio ed estenderlo a tutti voi. In fondo sono i bambini ad averlo scelto e in casa ormai è assodato: lo scettro è dei più piccoli!
Per scoprire tutte le offerte che la Huggies ha in serbo per voi non dovete fare atro che visitare la pagina Facebook  https://www.facebook.com/HuggiesItalia e scegliere in completa libertà l’offerta maggiormente rispondente alle vostre esigenze

Articolo sponsorizzato

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti