little swim
L’estate sta arrivando e molti iniziano a pensare alle vacanze con i piccoli, voi avete già pensato a come fare al mare o in piscina per il bagnetto? Costumino o pannolino? Il dubbio (e anche problema) di noi mamme ogni volta è questo: lasciarlo libero col costumino ma col rischio di incidenti di percorso? O al sicuro col pannolino ma senza comodità?
Vi diamo una bella notizia, quest’anno non ci sarà bisogno di scegliere perché con gli Huggies Little Swimmers potrete avere tutte e due le cose in un unico e innovativo pannolino-costumino. Proprio così, infatti i Little Swimmers uniscono la sicurezza del pannolino con la comodità del costumino. I nostri piccoli potranno stare comodi a giocare sia dentro che fuori dall’acqua senza continui cambi, il vantaggio di questo costumino-pannolino sta nel fatto che, grazie ad un particolare materiale assorbente, non si gonfia quando viene a contatto con l’acqua e non rischia neanche di disfarsi come spesso succede con i pannolini classici. Inoltre è davvero pratico grazie alle nuove bande laterali che per mettono di aprirlo e chiuderlo molto facilmente. I Little Swimmers sono disponibili in 4 comode taglie compresa l’extra small adatta per i bebè al di sotto dei 6 mesi, perché, come dice il Ministero della salute, non è mai presto per iniziare a nuotare.
La mia amica Annalisa ed io, abbiamo testato di recente i Little Swimmers è ci siamo trovate bene. Io li ho provati una giornata al mare e, oltre alla comodità che non si gonfiano in acqua, ho proprio notato una perfetta vestibilità, la mia bimba anche stando seduta sulla spiaggia non ha avuto fuoriuscite di pipì e soprattutto non si è riempita di sabbia nel sederino come invece succedeva spesso col pannolino classico. Annalisa dal canto suo li ha provati con la sua bimba in piscina e ha proprio notato che sgabettava più comoda nell’acqua e il pannolino, non gonfiandosi nell’acqua, rimaneva delle giuste dimensioni, mentre mi ha detto che col pannolino classico diventata gonfio e pesante e questo era proprio scomodo dato che doveva uscire dalla piscina per cambiarla più volte.
Se siete curiose di provarli anche voi dal sito huggiesclub.it è possibile richiedere una campione gratuito.

Articolo sponsorizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti