eruzione primi dentiEruzione primi denti: un rimedio efficace e immediato contro il dolore alle gengive.

Il problema più comune con cui si trovano a fare i conti le mamme e i papà, dopo le coliche, è quello legato all’eruzione dei primi dentini.

Pianti inconsolabili e nervosismo continuo: sono queste le costanti che in questo periodo scandiscono le giornate in famiglia.

Personalmente ho ormai superato questa delicata fase di crescita ma ricordo perfettamente ogni istante di quel periodo.
Come fanno molte mamme, anche io ho provato vari rimedi naturali ma devo dire che l’effetto era davvero troppo “temporaneo” e prima di riscontrare un leggero sollievo dovevo attendere ore!

Anche voi siete alle prese con l’eruzione dei denti da latte?
Avete già provato i rimedi naturali senza ottenere i risultati sperati?

Bene, è giunto il momento di cambiare strategia!
Oggi vi parlerò di Dentinale e Dentinale Natura: due prodotti proposti dall’azienda Montefarmaco che agiscono in modo diverso ed assicurano un effetto immediato.

Dentinale : tutti i vantaggi di questo prodotto innovativo!

eruzione primi denti

A differenza dei prodotti naturali attualmente in commercio, Dentinale non si limita a ricoprire le gengive con una pellicola protettiva, ma agisce direttamente sul dolore alleviando i sintomi legati all’eruzione dei denti. Il farmaco ha quindi un effetto immediato, assicurato dalla presenza di un leggero anestetico locale che consente al bambino di percepire un’immediata sensazione di sollievo.

Dentinale: perché soffrire inutilmente? Con il senno del poi…

A differenza degli altri prodotti naturali che contengono Aloe Vera e Camomilla e svolgono un’azione meramente lenitiva, Dentinale Natura contiene anche Boswellia: un antinfiammatorio naturale che esercita una potente azione sfiammante e aiuta a ridurre il gonfiore gengivale.

Se potessi tornare indietro, sicuramente mi affiderei alla competenza di un’azienda come Montefarmaco e proverei l’efficacia di questi due prodotti.

E voi care mamme come fate ad alleviare il disturbo legato all’eruzione dei denti?
Cosa ne pensate di queste due proposte firmate Montefarmaco?
Parlatene con il vostro pediatra e poi fatemi sapere! 😉
Attendo i vostri pareri tra i commenti! 😉

Buzzoole

Commenti