Dyson V8

tsillence

Dyson V8 vs Dyson V6: io, lui e l’altro!

IO

“Per sempre” è un concetto temporale troppo aleatorio per essere ritenuto affidabile.

Sono poche le cose che nella vita si possono ritenere eterne. Prima o poi tutto evolve, tutto cambia…  nulla potrà mai rimanere uguale “per sempre”.

Eppure ci sono state alcune situazioni in cui sono veramente arrivata a credere nell’eternità!

Come la volta in cui  il Dyson V6, la mia tanto amata Fluffy, ha fatto il suo ingresso in casa mia. Leggi qui l’articolo.

LUI

DYSON FLUFFY V6

È stato amore a prima vista e nel preciso istante in cui l’ho visto dal vivo ho pensato: “Sì, questo sarà il mio fido compagno di viaggio… per sempre!” .

 L’ho pensato davvero! Perché era semplicemente perfetto!

L’aspirapolvere dei miei sogni

Leggero, maneggevole, senza filo, superaccessoriato… Fluffy mi seguiva ovunque ed era sempre al mio fianco.

Nonostante non mi abbia mai deluso però, pochi giorni fa è arrivata la fatidica eccezione tesa a confermare la regola ed ecco che il mio concetto di eternità è tornato a vacillare.

L’ALTRO

 Dyson V8

tsillence

Ebbene sì, lo ammetto,  tra me e Fluffy c’è un altro; un rivale potente e dallo stile molto fashion! 😀

Indubbiamente ha molte marce ( e due “V”) in più

Si chiama Dyson V8 Absolute e in un attimo è stato capace di stravolgere un anno e mezzo di simbiotica convivenza tra me e Fluffy.

Ecco alcune sue caratteristiche tecniche

“Pesa soltanto 2,6 Kg ma riesce a farmi  girare la testa con una velocità di 110.000 giri al minuto!”

 

Mi garantisce ben 40 minuti di autonomia, è più potente e più silenzioso.

E’ dotato di molti accessori tra cui:

Direct Drive spazzola per rimuovere peli di animali e sporco dai tappeti o dai pavimenti, offre prestazioni del 150% più potenti rispetto al V6 Animal:

Miniturbospazzola motorizzata per pulire in profondità divani, cuscini e imbottiti in generale.

Spazzola a rullo morbido, ideale per i pavimenti rigidi, permette di rimuovere dai pavimenti qualsiasi tipo di polvere, fine o grossa che sia.

Lancia per raggiungere anche i punti più nascosti.

Rispetto al modello precedente, il nuovo Dyson V8 presenta molte migliorie:

È dotato di un indicatore a led che indica lo stato di carica della batteria.

Questo mi permette di monitorare sempre il tempo di autonomia residuo, così posso organizzarmi per finire in tempo tutte le faccende di casa, senza rimanere a metà con il lavoro.

Possibilità di funzionamento a due differenti velocità. Basta compiere un semplice gesto e il nuovo Dyson V8 tira fuori le unghie contro lo sporco più ostinato.

Nuovo sistema di svuotamento del contenitore che mi permette di gettare tutto il raccolto nel secchio senza sporcarmi le mani.

Insomma…

Il nuovo Dyson V8 è un vero e proprio incursore; combatte contro lo sporco con la potenza di un guerriero e per garantire maggiore durevolezza vanta una struttura realizzata in policarbonato; lo stesso materiale utilizzato per realizzare gli scudi antisommossa!!

Con lui riesco ad arrivare ovunque, anche negli angoli più nascosti e grazie al nuovo sistema di svuotamento automatico si pulisce in un attimo!

Dyson V8

Dyson V8

Ecco… ora ditemi come si fa a resistere a cotanta grazia. Ho provato a resistergli ma alla fine ho deciso di dire addio al mio caro Fluffy. Andrà a vivere dalla suocera (così finalmente la smetterà di chiedermelo continuamente in prestito!) 😀

Volete provare anche voi il nuovissimo Dyson V8?

 

Cliccate qui sotto e accedete all’offerta esclusiva Dyson. Compilando il form che apparirà potrete acquistare il nuovo Dyson V8, entro il 5 ottobre, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Affrettatevi perché l’offerta è limitata e il tempo stringe! 😉

Commenti