Quinny Yezz è il passeggino che offre massima libertà d’azione e può essere portato in spalla, lasciando le mani libere. Creato applicando le più avanzate tecnologie ai materiali più evoluti, questo passeggino avveniristico, resistente, facile all’uso e ultra leggero è l’ideale per affrontare le sfide delle strade cittadine.

Vi piacerebbe vincerlo insieme ad un week-end a Londra con la vostra famiglia?
Se la risposta è sì, avete tempo fino al 25 maggio 2012 per provare a vincere partecipando al concorso: Un Week-end a Londra e un passeggino Quinny Yezz . Per vincere basta inviare una foto o un brevissimo testo sul tema “La città è il nostro parco divertimenti: cosa potrei fare se avessi un Quinny Yezz”: i testi  devono essere al massimo di 140 caratteri (quanto un tweet).
Potete inviare i vostri messaggi o le foto attraverso la pagina ufficiale del concorso su Facebook oppure se non avete un profilo sul social network, potete inviare le vostre frasi  a questa pagina web.
Alla scadenza del termine di tempo per partecipare, una  giuria sceglierà il vincitore che potrà visitare Londra per un week-end da sogno.
Allora, che fareste con un passeggino Quinny Yezz?

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti