20160218_100725

Buongiorno mamme,

la primavera è alle porte! Lo sentite anche voi l’inconfondibile profumo floreale che si fa sempre più intenso?

Bhe a me questa atmosfera mi invoglia a vestire la casa di nuovi colori. Vi ho già spiegato QUI l’influenza che i colori hanno sempre avuto nelle mie scelte ed oggi, complice un tiepido sole di fine febbraio, mi sono finalmente decisa a rinnovare i letti della cameretta dei bambini con i nuovi coordinati letto Costura, gli articoli ordinati su Dalani.

Come ho già detto nel precedente post,iniziavo ad essere stanca delle tonalità monocromatiche dei precedenti piumini.

20160218_092531 20160218_092547

Mi mettevano un po’ di tristezza e cosìho deciso di mettere in atto il cambio di look!!.

Mi sono divertita un mondo a scattare queste foto e vi farò vedere passo passo tutte le varie fasi della metamorfosi.

Vi premetto che appena ricevuti i prodotti ho pensato: “Le immagini non riescono a rendere giustizia a questi coordinati. Dal vivo sono molto più belli!”

In ogni caso ci ho voluto provare e spero di essere riuscita nel mio intento.

20160218_093352

Questo è il coordinato letto scelto dal mio ometto. L’unica cosa che ha deciso di cambiare con la sorella è la federa del cuscino.Dopo una lunga trattativa, quindi, lei si è presa quella rosa fucsia e lui quella bianca. Il bello di questi coordinati è che sono pieni di colore e quindi perfettamente intercambiabili tra loro.

20160218_094038

Ecco come si è modificato l’impatto visivo del letto all’interno della stanza ma soprattutto guardate che meraviglia questo coordinato multicolore!

Versione estiva

Versione estiva

 

Quella che vedere in foto è la versione estiva del coordinato. Come potete notare ho scelto un decoro che ricopre l’intero cielo del lenzuolo. In questo modo evito di utilizzare uno scomodo copriletto da mettere e togliere ogni sera.

 

 

 

 

 

 

Versione invernale

Versione primavera / autunno

 

Per la primavera, ma anche per i primo mesi autunnali,  è utile rivestire il letto con un trapuntino leggero, ancora meglio se in coordinato con le lenzuola.

 

 

 

 

 

 

La mia piccola sognitrice invece ha deciso di dormire tra due soffici nuvole bianche e sotto un coloratissimo arcobaleno. Questo coordinato è semplicemente stupendo, sembra un quadro per quanto è bello!

20160218_100725

Il restyling dei letti è iniziato nel modo migliore e i risultati che sto ottenendo sono davvero ottimi. Guardate che belle le lenzuola e quanto è romantica questa pioggia di cuori che sembra cadere dall’alto?

20160218_100142

Anche per questo coordinato letto ho previsto la versione estiva e quella primaverile autunnale. Ho preferito optare per un decoro ampio ed uniforme e ho scelto di prendere un trapuntino in coordinato con le lenzuola.

Versione estiva

Versione estiva

Versione primavera/autunno

Versione primavera/autunno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Non sono fantastici i letti in questa versione piena di colori e di vita? Io penso che i colori brillanti di questi coordinati siano riusciti ad illuminare tutta la stanza!

Ovviamente parte del merito va a Dalani che, con le sue campagne sempre nuove, propone dei prodotti di altissima qualità a prezzi nettamente inferiori a quelli di mercato.

Gli articoli Costura facevano parte di una campagna ormai scaduta, ma non disperate.Ogni giorno su Dalani sono presenti tantissime nuove occasioni!

Non dovrete fare altro che registrarvi sul sito e fare la vostra scelta!

Ovviamente fatemi sapere cosa avete acquistato di bello, vi aspetto!

 

 

 

Commenti