Mamme, se avete  bambini appassionati di calcio e in casa non fanno altro che prendere a calci qualsiasi cosa pur di imitare i grandi campioni, allora non fatevi scappare la nuova iniziativa targata Babybel.

Il famosissimo mini-formaggio rotondo, ricco di proteine e calcio, in occasione degli europei di calcio, regala ai piccoli calciatori i Minifoot. Simpatici scarpini da calcio da infilare alle dita, disponibili in quattro colori tutti da collezionare.

Con poco inizia il divertimento, infatti, usando l’indice e il medio i bambini potranno divertirsi ad organizzare dei mini tornei con i loro amici. Con un po’ di fantasia e creatività potrete realizzare un mini-campo da calcio e la cera dell’involucro, modellata con le mani, potrà essere utilizzata come palla. Con la retina che contiene i formaggi, invece, potrete realizzare le porte del campo.

Ecco quello fatto dai miei bimbi.

Liberate la creatività e partecipate all’iniziativa! Sul sito www.babybel.it potrete caricare foto e video con i vostri Minifoot per condividere le vostre strategie di gioco con quelle di altri mini-campioni.
E come trofeo niente di meglio che gustare Babybel!

Questo formaggio nasce nel 1952 nelle fattorie francesi della regione di Nantes (Pays de la Loire). Da sempre viene preparato da specialisti caseari, attenti alla qualità, che utilizzano buon latte con l’aggiunta di fermenti lattici e caglio vegetale senza additivi e senza conservanti. Babybel è un formaggio ricco di calcio e proteine, perfetto per una dieta equilibrata e semplice da portare dove vogliamo grazie alla sua pratica confezione. Inoltre la cera di paraffina e le cere microcristalline biodegradabili che compongono il rivestimento lo proteggono da qualsiasi contaminazione esterna.

Ed ecco qualche sfiziosa idea per divertirsi con i Babybel:

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Ti è piaciuto questo articolo? Ne sono felice, segui la pagina ufficiale di Gioie di Mamma su Facebook e non perderti le prossime news. Ti aspetto!

 

Commenti